Wondernet Magazine
Moda Uomo

Design Week, LBM 1911 trasforma il Caleido Social Hotel in una galleria di tile

LBM 1911 X Caleido Social Hotel
LBM 1911 è special guest al Caleido Social Hotel a Milano. Il brand svela una raffinata esposizione di abiti, collocati su iconici carrelli porta bagagli.

In occasione della Milano Design Week 2025, il Caleido Social Hotel apre le sue porte a Milano a LBM 1911 per offrire un’esperienza super innovativa e coinvolgente nel cuore del design italiano. Questo concept
hotel, curato dal progetto editoriale Caleido Diary e progettato dall’agenzia creativa MM
Company, ha trasformato il concetto di ospitalità in un’opportunità di connessione sociale, dove il
design è diventato strumento di convivialità, creatività e benessere.

LBM 1911 X Caleido Social Hotel

Fino al 13 aprile, il Caleido Social Hotel, situato in Via Solferino 14, nel cuore di Brera, accoglierà una selezione di arredi e complementi firmati da cinque brand italiani di eccellenza nel mondo del design: Sitia,
Codutti, Olev, Matteo Pala e Opificio. Oltre alla selezione di arredi, il Caleido Social Hotel ospiterà il marchio di moda uomo LBM 1911 come special guest della Milano Design Week 2025.

LBM 1911 X Caleido Social Hotel

LBM 1911 presenterà una raffinata esposizione di abiti, collocati su degli iconici carrelli porta bagagli, arricchendo l’esperienza sensoriale e visiva con un tocco di eleganza e stile distintivo. Creazioni sartoriali che, proprio come gli arredi esposti, combinano la passione per la tradizione e il desiderio di esplorare nuovi orizzonti creativi. In una fusione tra feeling analogico e innovazione.

LBM 1911 X Caleido Social Hotel

Il Caleido Social Hotel non è solo un’esposizione di arredi, ma uno spazio interattivo dove il design incontra la quotidianità delle aree sociali. Pensato come un ambiente “Instagrammabile”, ogni angolo è progettato per stimolare la socialità e il networking in un’atmosfera accogliente e naturale. Ideato dal duo creativo Barbieri Magalini, fondatori di Caleido Diary e MM Company, il progetto del brand è un’evoluzione del precedente Caleido Contract Café del 2024. E si propone come un nuovo luogo di incontro che esplora le funzioni moderne degli spazi pubblici. L’intento? Creare un ambiente in cui il design promuove la convivialità, stimolando il benessere e la creatività tra le persone.

 

Articoli correlati

Closed, su Pitti Connect la collezione Uomo SS21 in denim ecosostenibile

Redazione

Balmain X Maluma, l’esclusiva co-lab SS21 dai colori sorbetto e silhouette anni ’90

Clara Mancini

Giorgio Pasotti ospite speciale di LBM1911 a Pitti Uomo 107

Paola Pulvirenti

Lascia un commento