Dal 9 al 21 aprile, Armani Beauty presenta In The Spotlight, uno spazio pop-up di oltre 100 metri quadrati in Rinascente Milano, per make up e fragranze.
Armani Beauty presenta “In The Spotlight” in Rinascente Milano. Dal 9 al 21 aprile c’è uno spazio pop-up di oltre 100 metri quadrati al piano -1 di Rinascente pensato per far scoprire ai visitatori il mondo del make-up e delle fragranze del brand. Il pop-up, allestito come un vero e proprio set cinematografico, porta letteralmente i visitatori sotto i riflettori. Immergendoli in un’atmosfera super coinvolgente e unica. Il pop-up celebra l’identità del marchio, protagonista dei più prestigiosi festival del cinema e punto di riferimento per i make-up artist.

Questo concept prende vita attraverso esperienze immersive. Fra cui postazioni dedicate all’applicazione del make-up, un set cinematografico dove i visitatori potranno fotografarsi e farsi fotografare. E un’area dedicata all’editing degli scatti, per vivere appieno l’emozione di un vero set. Per una pausa speciale, si può visitare l’Armani In The Spotlight Café, al piano -1.
In The Spotlight di Armani Beauty
All’interno dello spazio, debutteranno in anteprima le novità Armani Beauty. La fragranza Sì Passione Red Musk, una sofisticata interpretazione muschiata di Si Passione arricchita da note di fragola e rosa. Il blush liquido Luminous Silk Cheek Tint Shine, che dona un effetto luminoso e perlato. E il gloss volumizzante Prisma Glass Icy Plumper. A rendere l’esperienza ancor più coinvolgente, un ricco calendario di attività.
Come ad esempio masterclass di make-up, in cui i partecipanti potranno scoprire prodotti e apprendere tecniche professionali di applicazione. Possibilità di prenotare sessioni di make-up seguite da un esclusivo photoshoot, fino alla possibilità di personalizzare le fragranze del brand. Negli stessi giorni in cui sarà possibile visitare il pop-up, Rinascente Milano offrirà ai visitatori un viaggio sensoriale nell’universo Armani Beauty grazie alla personalizzazione delle vetrine, dei portici, della facciata e delle scale mobili.