Wondernet Magazine
Sportswear

Pantofola d’Oro, la capsule in limited edition di maglie da calcio anni ’80 e ’90

Pantofola d'Oro, la capsule di maglie da calcio anni '80 e '90
Pantofola d’Oro ha svelato una capsule in limited edition di maglie anni ’80 e ’90 che celebra il glorioso passato del calcio italiano con eleganza moderna!

Nel cuore dell’Italia, dove il calcio è molto più di un semplice sport, Pantofola d’Oro continua a scrivere la sua leggendaria storia: con il primo drop di una serie di quattro, il brand ha lanciato una capsule di maglie ispirate alle iconiche divise degli anni ’80 e ’90. Una celebrazione del glorioso passato del calcio italiano con un tocco di eleganza moderna.

Questa release iniziale, composta da cinque maglie, rende omaggio ai colori di alcune delle squadre più amate del Bel Paese: Venezia, Inter, Roma, Sampdoria e Verona. Ogni maglia è un capolavoro di design, che fonde la nostalgia delle divise retrò con l’alta qualità artigianale che da sempre contraddistingue il marchio. “Ogni maglia è pensata per essere un simbolo di orgoglio e passione, da indossare sia dentro che fuori dal campo” ha dichiarato Kim Williams, CEO di Pantofola d’Oro.

Maglie Pantofola d’Oro

Le maglie, veri must-have per collezionisti e appassionati di moda calcistica, saranno prodotte inizialmente in numero limitato. E disponibili a partire da luglio esclusivamente nello store di New York al civico 663 di Fifth Avenue e sul sito ufficiale del brand. Pantofola d’Oro non si limita a una celebrazione nostalgica.

Pantofola d'Oro capsule di maglie da calcio anni '80 e '90
Il primo drop della capsule di maglie da calcio anni ’80 e ’90 di Pantofola d’Oro – wondernetmag.com

Questo primo drop è solo l’inizio di una serie che vedrà altre tre uscite, ciascuna dedicata a cinque nuove squadre italiane. Per un totale di venti maglie che conquisteranno il cuore di tifosi e appassionati di moda., pensate per essere indossate non solo negli stadi, ma anche nella vita quotidiana. Abbinate a jeans, sneakers e accessori moderni, dimostrano come lo stile calcistico possa essere integrato nella moda contemporanea. Un viaggio nel tempo per far sognare generazioni di tifosi, unendo passato e presente in un connubio di passione e moda. Perché indossare una maglia del marchio è abbracciare un pezzo di storia e portarlo con sé, con orgoglio e stile.

Articoli correlati

Saint Laurent X K-Way, la giacca a vento unisex in edizione limitata

Redazione

Ana Mena indossa New Romantic, la prima capsule Puma per AW Lab

Paola Pulvirenti

La squadra azzurra vestita da Giorgio Armani per la cerimonia di apertura delle Olimpiadi

Redazione Moda

Lascia un commento