Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Hugo, a Berlino il lancio della linea denim Hugo Blue con il rapper Swae Lee

Hugo Blue, l'evento di lancio della linea denim a Berlino
Hugo ha lanciato la linea denim Hugo Blue con un evento a Berlino fra creatività ed esperienza immersiva che ha unito i capi con il multiverso

Con un evento di lancio all’insegna della creatività, Hugo ha portato a Berlino lo stile e lo spirito della sua nuova linea denim. Circa 1.000 ospiti hanno scoperto la prima collezione Hugo Blue, entrando in una super esperienza immersiva che ha unito i capi della linea con il multiverso del gioco. All’arrivo di Wilhelm Hallen, gli ospiti sono entrati in un tunnel blu che li ha trasportati nel mondo del brand.

La nuova linea comprende capi maschili, femminili e di genere neutro con un’attenzione sul denim. Immancabili i capi streetwear, tra cui t-shirt grafiche e felpe con cappuccio, top, pantaloncini, pantaloni e capispalla. I look chiave esposti in tre spazi dedicati, ognuno con un arredamento diverso, da gonfiabili giocosi a pareti di denim e pannelli LED. L’evento ha segnato anche la presentazione di Planet Hugo: un ecosistema di esperienze su Roblox.

Hugo Blue, l'evento di lancio della linea denim a Berlino

Hugo Blue Berlino

Durante l’evento gli artisti Rafaella Braga e Max Teutsch hanno personalizzato i capi Hugo Blue degli ospiti. Ogni partecipante ha ricevuto una tote in denim e una selezione di ospiti VIP ha ricevuto una giacca in denim con un badge floreale da stirare con un chip NFC integrato, collegandosi a un’esperienza immersiva su Snapchat.

Hugo Blue, l'evento di lancio della linea denim a Berlino

Il rapper americano e cantautore nominato ai Grammy Swae Lee ha si è esibito durante la serata. Erano presenti anche due dei protagonisti della prima campagna del brand, il rapper tedesco Reezy e l’attrice britannica Jasmine Jobson, oltre al DJ e produttore tedesco Adam Port di Keinemusik.

Hugo Blue, l'evento di lancio della linea denim a Berlino

La location era dotata di un’area con una multicamera da 180 e un fondale per le foto. I contenuti catturati durante l’evento sono stati proiettati in diretta su una torre centrale. Un mix di schermi televisivi e pannelli a LED hanno proiettato i prodotti, le immagini della campagna globale del marchio e i filmati Roblox.

Hugo Blue, l'evento di lancio della linea denim a Berlino

 

Articoli correlati

Levi’s X New Balance: i due brand di nuovo insieme in una capsule per l’Autunno/Inverno 2021

Redazione Moda

The Simpsons protagonisti della nuova collezione Vans: la linea comprende scarpe e abbigliamento

Giusy Dente

Uniqlo, la nuova capsule di t-shirt con le opere più iconiche del museo Tate

Paola Pulvirenti

Lascia un commento