Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Pence 1979: i pop-up store in Rinascente a Milano, Roma, Firenze e Torino

Pence 1979 apre pop-up store in Rinascente in quattro città
Pence 1979 è arrivato in Rinascente a Milano, ma anche Roma, Firenze e Torino. Quattro pop-up store per consolidare la presenza in Italia nel wholesale del lusso

Pence 1979, il brand che ha fatto dell’estetica street e della contemporaneità urbana i suoi punti di
forza, prosegue a consolidare la sua presenza in Italia nel settore wholesale del lusso. Siglando un accordo con Rinascente, a partire dal mese di marzo e fino alla prima metà di aprile, il marchio sarà presente con un corner dedicato nei flagship store di Milano e Roma e negli store di Torino e Firenze.

La linea donna è arrivata oggi, 5 marzo, a Milano fino al 15 aprile. Mentre la linea uomo sarà disponibile dal 19 marzo al 1 aprile. Segue Torino, con la sola proposta donna, a partire da oggi, 5 marzo, e fino all’8 aprile, data in cui si concluderà anche l’esperienza fiorentina iniziata il 5 marzo. Infine, Roma, iniziata oggi, per Roma Fiume, mentre Roma Tritone inizierà il 7 marzo e fino al 10 aprile.

Pence 1979, i pop-up store in Rinascente in quattro città

Pence 1979 in Rinascente

All’interno di Rinascente, clienti e appassionati potranno trovare l’attuale linea Denim SS24, ispirata alla contemporaneità urbana che si respira nelle grandi città, contaminata dalle sfaccettate personalità legate ai capisaldi del brand, per uno stile cosmopolita e in perfetto equilibrio tra heritage e modernità. Non manca anche un’esclusiva selezione di essential, capi iconici che incarnano atteggiamenti, sensazioni, valori e istinti diversi tra di loro eppure complementari.

Pence 1979, i pop-up store in Rinascente in quattro città

Le innumerevoli sfaccettature di Pence 1979 si rispecchiano nelle personalizzazioni dei pop-up. E nel take over degli spazi di Rinascente Firenze, Roma Tritone e Fiume, con successioni di keyword in inglese, accomunate dalla lettera iniziale, la P, e interpretate con un’estetica street e coerente con lo spirito grintoso del brand. L’apertura si inserisce nel progetto di crescita del brand, che individua nei centri delle città italiane il palcoscenico per le sue creazioni urbane e contemporanee.

Articoli correlati

Spyder, la collezione Autunno Inverno 2020/21 del brand che coniuga lo sportswear con l’urban style

Redazione Moda

Desigual svela la nuova capsule collection patchwork in co-lab con Disney

Paola Pulvirenti

Vans x SpongeBob SquarePants: in arrivo due capsule con i personaggi più iconici del cartoon

Redazione Moda

Lascia un commento