Wondernet Magazine
MODA

Pennyblack, per la SS24 i party suit si vestono di freschezza e coolness

Pennyblack, i party suit super chic per la SS24
I party suit di Pennyblack tornano per la Primavera/Estate 2024 in una nuova edizione che celebra l’eleganza sartoriale con un tocco di moderna coolness

Dalla cerimonia alle serate estive, i party suit Pennyblack per la stagione SS24 si trasformano in camaleonti di stile, pronti a conquistare la scena con la loro allure sofisticata e contemporanea.

Abbandonano il guardaroba ufficio per conquistare la scena degli appuntamenti speciali, sfoggiando una palette di colori sorbetto che infonde freschezza e vitalità. Come recita lo slogan del brand, che fa parte del Gruppo Max Mara: make fashion easy!

Pennyblack, i party suit super chic per la SS24

Pennyblack, i party suit SS24

Realizzati in tessuti pregiati come l’envers satin e il cady, abbinano un taglio sartoriale impeccabile ad una palette di colori sorbetto fresca e vivace. Lo stile si fa inedito: il completo in envers satin color vaniglia con spencer dai revers profondi e gonna pantalone a plissé cattura l’attenzione. Mentre i modelli in cady declinati nei toni dell’acquamarina, giallo limone e rosa quarzo esaltano la femminilità.

Pennyblack, i party suit super chic per la SS24

Il blazer monopetto dal taglio slim e il doppiopetto dalle linee allungate si abbinano a tre fit di pantaloni. Si possono creare così combinazioni multiple, che si adattano a diverse silhouette e attitudini. Il corpetto coordinato aggiunge un tocco di originalità, perfetto per reinterpretare in chiave moderna il classico completo maschile a tre pezzi.

Pennyblack, i party suit super chic per la SS24

Versatile e abbinabile! I party suit Pennyblack SS24 saranno disponibili in store a partire da questo mese. Un’occasione imperdibile per aggiungere un tocco di glamour e originalità al proprio guardaroba.

Pennyblack, i party suit super chic per la SS24

 

Articoli correlati

Michael Kors, la campagna SS24 sotto il sole della California

Redazione Moda

Facis, la storia di una delle più antiche aziende italiane di prêt-à-porter maschile

Redazione

Fendi: anticipato a gennaio, con l’Alta Moda SS21, il debutto di Kim Jones

Redazione

Lascia un commento