Wondernet Magazine
MODA

Pucci Yoga, la capsule che fonde armoniosamente stile e benessere

Pucci Yoga Capsule, connubio di stile e benessere
Emblematica di uno stile di vita dinamico fin dal 1947, la maison Emilio Pucci ha costantemente riflettuto la vitalità e l’eleganza attraverso le sue creazioni. Oggi, questo spirito si evolve in una nuova forma attraverso la Pucci Yoga Capsule

Pucci ha svelato la Yoga Capsule, una collezione pensata con energia e creatività dalla talentuosa direttrice creativa Camille Miceli, fan della millenaria disciplina di origine indiana.

Come ha affermato la stessa Miceli: “Quando ho iniziato a praticare yoga, la mia vita è davvero cambiata. Mi lega al presente e dona un equilibrio che mi accompagna durante le mie giornate”. La Pucci Yoga Capsule, connubio perfetto di stile e benessere, è disponibile da oggi, 18 gennaio, online e in selezionate boutique Pucci, oltre che su Mytheresa.com.

Pucci Yoga Capsule, connubio di stile e benessere

Pucci Yoga

La capsule, innegabilmente Pucci, cattura l’attenzione con l’iconica stampa Marmo nei toni del blu. Le linee ondulate e fluide della grafica si estendono su leggings e bikini, donando un tocco distintivo. Crop top in eco-lycra elasticizzata presentano intagli sagomati sul davanti e sul retro, esaltando la silhouette con eleganza. Le bande logate in jacquard, alcune incrociate in vita, aggiungono un elemento sportivo alla collezione, mentre T-shirt e felpa in cotone offrono opzioni confortevoli e alla moda.

Pucci Yoga Capsule, connubio di stile e benessere

Gli accessori della collezione

Oltre all’abbigliamento, la capsule Pucci si estende a accessori pensati per elevare l’esperienza yoga. Un tappetino da yoga è impreziosito dalla stampa Marmo, accompagnato da una tracolla fucsia per un tocco di vivacità. La borraccia in vetro, protetta da una custodia isolante blu, rivela un intaglio elegante con il logo del pesce ideato da Miceli. Per i momenti di relax, una coperta morbida e avvolgente completa l’atmosfera di benessere, accogliendo l’effetto acquoso della storica stampa.

Pucci Yoga Capsule, connubio di stile e benessere

Con questa straordinaria capsule, Camille Miceli fonde la sua dedizione allo yoga con la sua genialità creativa, affermando: “Conosciamo l’importanza di prendersi cura di noi stessi e lo yoga è uno dei modi migliori per coinvolgere sia il corpo che la mente.”

Pucci Yoga Capsule, connubio di stile e benessere

 

Articoli correlati

Boss veste il brand ambassador Maluma per il suo tour negli Stati Uniti

Paola Pulvirenti

Borse di tendenza Primavera Estate 2020: le “Kimono Bag” di Bianchi e Nardi 1946

Anna Chiara Delle Donne

Burberry x Highgrove, la collezione di foulard ispirata ai giardini di re Carlo II

Redazione Moda

Lascia un commento