Wondernet Magazine
MODA

Moncler e Rick Owens, la collezione FW23 tra moda e innovazione

Rick Owens e Moncler, la collaborazione FW23-24
Moncler e Rick Owens hanno collaborato ad una collezione FW23 che mescola alla perfezione moda e innovazione. Offre infatti capi dal design audace e moderno, che si adatta perfettamente allo stile di vita contemporaneo

Il visionario designer Rick Owens ha unito le forze con Moncler, il rinomato marchio di abbigliamento outdoor, per creare una collezione FW23 che sfida i confini del futuro e ridefinisce i canoni dell’abbigliamento invernale. La collaborazione tra Rick Owens e Moncler è una sinergia perfetta di creatività, design avanzato e funzionalità.

La maestria nell’artigianato dell’azienda di lusso italiana di origini francesi, specializzata in abbigliamento e accessori, si fonde armoniosamente con la visione creativa e audace di Rick Owens. Il risultato è una collezione eccezionale e senza tempo. Offre infatti giacche invernali che non solo proteggono dal freddo, ma diventano veri e propri statement di moda. I capi di questa collaborazione trasportano chi li indossa in un mondo di stile e innovazione senza precedenti.

Rick Owens e Moncler, la collaborazione FW23-24

Rick Owens e Moncler: un’alleanza visionaria tra moda e innovazione

La co-lab FW23 è pervasa dallo stile di Rick Owens, con modelli che sfoggiano occhi oscurati per uno sguardo enigmatico e affascinante. La collezione include capispalla imbottiti in piuma, declinati in tonalità che spaziano dal classico nero ai vivaci neon green. Le giacche della collezione presentano inoltre un sistema unico di ventilazione e temperatura controllata.

Rick Owens e Moncler, la collaborazione FW23-24

In questo modo, si adattano alle condizioni meteorologiche e offrono un riparo ideale dal freddo. Le giacche trapuntate presentano motivi a spirale e colletti esagerati, mentre gonne fluide e pantaloni morbidi completano l’ensemble. Stivali, sciarpe e coperte di dimensioni imponenti si trasformano poi in accessori versatili, che rafforzano la dichiarazione di stile di questa straordinaria collaborazione.

Rick Owens e Moncler, la collaborazione FW23-24

 

Articoli correlati

8 giugno Giornata mondiale degli Oceani: l’impegno di Carvico, Jersey Lomellina e Aquafil per una moda sostenibile 

Redazione

Carolina Herrera: su Netflix una serie sulla vita della stilista di Jackie O, Meghan Markle e Kamala Harris

Paola Pulvirenti

Gum Design: “A new way to love”, la campagna digital scattata a distanza su Skype

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento