Wondernet Magazine
MODA

Niù, la nuova collezione a righe per l’Autunno/Inverno 2023 ispirata al Perù

Niù, la nuova collezione a righe FW23 ispirata al Perù
Niù, brand di abbigliamento e accessori donna, per l’Autunno/Inverno 2023 ha lanciato una collezione con le sue iconiche righe ispirata al Perù!

Niù, brand italiano di abbigliamento e accessori donna, per l’Autunno/Inverno 2023 ha proposto una collezione di capi in cui tornano protagoniste le righe, da sempre signature del brand. Una selezione con una palette che si tinge di suggestioni ispirate al Perù, ispirata da tradizioni millenarie e paesaggi infiniti. Tra i mille colori di questa terra, le sfumature naturali dell’ Alpaca hanno radici antichissime e un’anima universale. Sono la tela su cui la collezione ha preso vita, come un fantasioso dipinto.

Tre donne con il tradizionale cappello andino segnano l’inizio del viaggio. Nel modo semplice e giocoso che piace al brand, raccontano l’atmosfera femminile, naturale e avvolgente della meravigliosa avventura. Una terra ricca di colori che riempiono gli occhi. Infatti il violeta contrasta il paprika mentre le nuance della terra scaldano i grigi delle pietre e dei cieli nebbiosi. Il tutto declinato in morbidi abiti, camicie dal taglio regular e pantaloni ampi, oltre a maglie girocollo e dolcevita, per creare un look personale e adatto a tutte le occasioni.

Niù, la collezione a righe FW23 ispirata al Perù

Il brand Niù

Niù è nato nel gennaio 1999 a Udine grazie all’impegno di due fratelli: Serena e Bruno Cibischino. Il nome stesso dell’azienda, Niù, racchiude in sé tutta la filosofia del marchio. Niù infatti in friulano significa “nido”, termine che trasmette l’idea di casa, protezione, appartenenza, ma a sua volta è anche la trascrizione fonetica della parola inglese “New”, “Nuovo”.

Niù, la collezione a righe FW23 ispirata al Perù

Niù, quindi, si afferma come sinonimo di un nuovo modo di vestire, di un prodotto innovativo, ma trasformabile e personalizzabile in accordo col proprio modo di essere e nel quale, dunque, riconoscersi. Da oltre 20 anni, attraverso collezioni total look di abbigliamento donna e accessori, Niù racconta storie di mondo: nelle stampe, nei colori e in ogni dettaglio delle collezioni c’è l’anima nomade e avventurosa dell’azienda, oltre che il suo infinito rispetto per le tradizioni del mondo.

Niù, la collezione a righe FW23 ispirata al Perù

Niù presenta forme semplici, femminili, passe-partout che non possono mancare nel guardaroba di una donna contemporanea. Niù è distribuito in oltre 650 multibrand a livello internazionale.

Niù, la collezione a righe FW23 ispirata al Perù

Articoli correlati

Lancel, Lili Reinhart è la nuova brand ambassador della maison parigina

Paola Pulvirenti

Dolce&Gabbana, la collezione Primavera Estate 2020 è un tuffo nella giungla con i colori della Sicilia

Laura Saltari

Rinascente, 10 giorni di super sconti al Black Friday Days Summer Edition

Paola Pulvirenti

Lascia un commento