Wondernet Magazine
MODA

Venezia 80, Chanel celebra il cinema con tante celebs all’iconico Harry’s Bar

Venezia 80, tanti Vip per la cena Chanel all'Harry's Bar
Chanel ha ospitato una cena esclusiva e intima a Venezia per celebrare la moda, in occasione dell’ottantesima edizione del Festival Internazionale del Cinema. Tra i settanta ospiti presenti, Priscilla Presley e la regista Sofia Coppola. Ed anche Tilda Swinton, ambasciatrice della Maison

Il 5 settembre, Chanel ha organizzato una cena presso l’Harry’s Bar, un luogo iconico di Venezia. L’atmosfera era carica di eleganza e glamour. Tutte le celebrità hanno indossato outfit Chanel. Presenti Tilda Swinton, icona di stile e ambasciatrice Chanel, e Sofia Coppola, regista e collaboratrice artistica della Maison, che hanno portato il loro innegabile senso dello stile al party.

Insieme alla regista, a Venezia 80 con “Priscilla”, erano presenti anche Priscilla Presley e Jacob Elordi, interprete di Elvis nel film. L’Harry’s Bar, punto di incontro di celebrità e artisti per decenni, è stato il luogo ideale per celebrare la connessione tra Chanel e il mondo del cinema. Priscilla Presley indossava una giacca di etamine di lana ricamata nera, argento e bianca della collezione Chanel FW23/24. Sofia Coppola invece un top di seta color crema con pantaloni di cotone nero.

Venezia 80, tanti Vip per la cena Chanel all'Harry's Bar
Priscilla Presley e Sofia Coppola alla cena Chanel a Venezia 80 – Courtesy of Chanel©

Chanel, la cena all’Harry’s Bar di Venezia

Tra i settanta ospiti presenti anche i registi Wes Anderson, Olmo Schnabel, Lina Soualem, Roman Coppola, Malgorzata Szumowska, Elise Girard, Anaïs Tellenne. Le attrici Emmanuelle Devos, Elodie Bouchez, Fotini Peluso, Linda Caridi, Valentina Bellè, Beatrice Granno, Magaajyia Silberfeld. Gli attori Benicio del Toro, Dario Yazbek Bernal. E poi i membri della giuria Alice Diop e Mia Hansen-Løve. Tutti riuniti presso l’iconico Harry’s Bar di Venezia per celebrare il cinema con Chanel.

Venezia 80, tanti Vip per la cena Chanel all'Harry's Bar
La regista e presidente della giuria di Venezia 80 Alice Diop ha indossato un abito di raso nero Chanel – Courtesy of Chanel©

Tilda Swinton a Venezia 80 con Chanel

L’ambasciatrice della Maison indossava un abito in pizzo di cotone glitterato ecru e argentato della collezione Ready-to-Wear Primavera-Estate 2023. A completare il look, il bracciale Étoile Filante in oro bianco 18 carati e diamanti Alta Gioielleria Chanel.

Venezia 80, tanti Vip per la cena Chanel all'Harry's Bar
Courtesy of Chanel©

I look di Valentina Bellé e Beatrice Grannò

L’attrice Valentina Bellé ha indossato una giacca di pelle verniciata nera con gonna abbinata della collezione Chanel Ready-to-Wear Autunno-Inverno 2023/24. Ha inoltre sfoggiato molti gioielli della collezione Coco Crush, come gli orecchini e l’earcuff in oro bianco e giallo e diamanti e svariati anelli della stessa collezione.

Venezia 80, tanti Vip per la cena Chanel all'Harry's Bar
Courtesy of Chanel©

Beatrice Grannò ha indossato invece un gilet in cashmere e piume bianco e nero della collezione Chanel Ready-to-Wear Autunno-Inverno 2023/24, e lo ha abbinato ad un paio di pantaloncini in pelle neri e rosa, della collezione Cruise 2023/24. Accessori, borsa e scarpe e make-up Chanel.

Venezia 80, tanti Vip per la cena Chanel all'Harry's Bar
Courtesy of Chanel©

In una città come Venezia, con il suo patrimonio culturale e la sua bellezza mozzafiato, la cena Chanel è stata un omaggio all’arte, alla moda e al cinema. Un momento in cui le celebrità e gli appassionati di cinema si sono riuniti per celebrare la magia delle storie raccontate sul grande schermo.

Venezia 80, tanti Vip per la cena Chanel all'Harry's Bar
Valentina Bellé, Fotini Peluso, Beatrice Grannò e Linda Caridi – Courtesy of Chanel©

Questa cena esclusiva ha dimostrato ancora una volta il profondo legame tra la Maison e il mondo del cinema, unendo il glamour della moda con la creatività e la bellezza del cinema. Un evento indimenticabile nell’ambito della 80ª edizione del Festival Internazionale del Cinema di Venezia!

Venezia 80, tanti Vip per la cena Chanel all'Harry's Bar
Wes Anderson, Benicio Del Toro e Tilda Swinton – Courtesy of Chanel©

Articoli correlati

Next Vintage 2022: IED e Humana portano l’upcycling anche negli abiti da cerimonia

Redazione Moda

Pierre Casiraghi nuovo ambassador della linea sartoriale Dior Uomo

Paola Pulvirenti

Alessandro Oteri: le décolleté con la suola blu, artigianali, esclusive e senza tempo

Redazione

Lascia un commento