Wondernet Magazine
Luxury NUOVI ARTICOLI

Louis Vuitton, la campagna Alta Gioielleria Idylle Blossom con Ana de Armas

La moderna femminilità della collezione Alta Gioielleria di Louis Vuitton è incarnata da Ana de Armas. Nella campagna, l’ambassador della Maison indossa le creazioni delicate e impilabili disegnate da Francesca Amfitheatrof

Dopo Deep Time, Ana de Armas brilla ancora una volta nella nuova campagna Alta Gioielleria Louis Vuitton Idylle Blossom. Una collezione di gioielli pregiati disegnati da Francesca Amfitheatrof, ai quali il fascino dell’attrice aggiunge un tocco straordinario.

Nelle immagini della campagna e nel breve video che la accompagna, Ana de Armas indossa un abito nero sofisticato ed essenziale, che mette ancor più in risalto i pezzi della collezione Louis Vuitton Idylle Blossom. Un caleidoscopio dei simboli iconici, diventati sinonimo della Maison.

Louis Vuitton, Ana de Armas volto dell'Alta Gioielleria Idylle Blossom

Ana de Armas nella campagna Louis Vuitton Idylle Blossom

La campagna Alta Gioielleria Louis Vuitton Idylle Blossom con Ana de Armas rappresenta una celebrazione della bellezza e dell’eleganza intramontabili. Le immagini catturano l’essenza di una donna sofisticata e raffinata, in grado di indossare con grazia e sicurezza i gioielli di Louis Vuitton.

Louis Vuitton, Ana de Armas volto dell'Alta Gioielleria Idylle Blossom
Ana de Armas nel backstage della campagna Louis Vuitton Alta Gioielleria Idylle Blossom

Ogni pezzo di questa collezione è un’opera d’arte che unisce l’artigianato di alta qualità alla creatività e all’estetica senza tempo del marchio. La collezione include una serie di orecchini, anelli e braccialetti. Ognuno di questi capolavori dell’Alta Gioielleria può essere indossato singolarmente oppure in combinazione, in quanto sono impilabili.

Louis Vuitton, Ana de Armas volto dell'Alta Gioielleria Idylle Blossom

I fiori del monogramma LV, così come le iniziali del marchio, sono incisi in oro rosa, giallo e bianco e adornati con diamanti che brillano come stelle. Ogni pezzo è un omaggio all’heritage di Louis Vuitton e testimonia l’arte orafa tramandata nel tempo.

Louis Vuitton, Ana de Armas volto dell'Alta Gioielleria Idylle Blossom

 

Articoli correlati

Stella McCartney, la campagna green SS22 con Natalia Vodianova

Redazione Moda

Chanel, stile equestre chic per la Haute Couture FW22 con Keira Knightley

Paola Pulvirenti

Brad Pitt volto di “Tailoring Legends”, la campagna Autunno/Inverno 2020 di Brioni

Redazione Moda

Lascia un commento