Wondernet Magazine
Luxury

Pomellato, la nuova esclusiva boutique a Forte dei Marmi

Pomellato, la nuova boutique a Forte dei Marmi
Pomellato ha inaugurato un nuova boutique a Forte dei Marmi, a pochi passi dal celebre Fortino. Una destinazione imperdibile per gli amanti del lusso, del design e del savoir-faire artigianale.

La nuova boutique di Pomellato, situata nella centralissima via Montauti, è stata concepita con un design intimo e in sintonia con l’anima di Forte dei Marmi. Con l’irresistibile fascino delle sue collezioni e la magia di Forte dei Marmi, Pomellato offre un’esperienza di shopping unica e indimenticabile.

Con le sue incantevoli pinete verdi e le ampie spiagge di sabbia finissima, Forte dei Marmi è da sempre sinonimo di eleganza e lusso, diventando una meta prediletta da artisti, industriali, nobili e celebrità sin dagli Anni Trenta. Questa perla della Versilia, famosa per la sua mondanità e le boutiques di alta moda, aggiunge ora un nuovo gioiello al suo palmares con la presenza di Pomellato.

Una boutique dal fascino marittimo

La forte ispirazione marittima si respira ovunque, dai pavimenti in cocco naturale alle pareti decorate con motivi a righe. Gli arredi richiamano l’atmosfera delle spiagge, con sedie da regista e sgabelli pieghevoli. Il tutto nei vivaci colori azzurro mare, rosa e rosso Montenapoleone, le tonalità iconiche di Pomellato. La scelta di mobili in legno laccato lucido con top in marmo rosa fa eco alla storia di Forte dei Marmi, rinomata per il commercio dei pregiati marmi delle Alpi Apuane, e rende omaggio alla tradizione e all’artigianalità.

Pomellato, la nuova boutique a Forte dei Marmi

Lo stile inconfondibile di Pomellato a Forte dei Marmi

Pomellato porta dunque il suo stile inconfondibile e tipicamente milanese nel cuore di Forte dei Marmi, dove l’eleganza si fonde con l’audacia dei colori, superando i limiti della creatività. Sin dal 1967, la Maison unisce con maestria tradizione e innovazione, utilizzando l’oro più puro insieme a diamanti e gemme di colore. I gioielli Pomellato sono realizzati a mano con passione e dedizione, incarnando l’arte orafa più elevata. Voluminosi, materici ed estremamente versatili, questi gioielli esprimono l’autenticità e la personalità audace delle donne che li indossano.

Pomellato, la nuova boutique a Forte dei Marmi
Benedetta Porcaroli nella campagna della collezione Nudo di Pomellato

Le collezioni in esposizione

La nuova boutique di Pomellato a Forte dei Marmi accoglie una vasta selezione di collezioni iconiche. Tra queste, spiccano i celebri gioielli Nudo, caratterizzati da un taglio signature che esalta la bellezza pura e autentica delle gemme. Iconica, con i suoi volumi materici e dalla vestibilità impeccabile, si presenta come un’autentica espressione della Maison milanese. Catene, reinterpretazione di un must della gioielleria, è un emblema indiscusso del marchio. Inoltre, la nuova collezione Pomellato Together celebra l’amore moderno con design scultorei ed essenziali, creando un connubio unico tra oro e diamanti.

 

Articoli correlati

Giorgio Armani, la collezione di Alta Gioielleria ispirata a Giuseppina Bonaparte

Chiara Sorice

Giorgio Visconti, le nuove immagini della collezione IOLUCE a VicenzaOro

Paola Pulvirenti

Bulgari, la campagna della collezione”Magnifica” con le muse del brand

Redazione Moda

Lascia un commento