Wondernet Magazine
Luxury NUOVI ARTICOLI

Bulgari, l’iconico simbolo Serpenti compie 75 anni: la campagna con Zendaya

Zendaya, l’icona della moda di fama mondiale, è la protagonista indiscussa della campagna Bulgari Serpenti 2023, realizzata dal celebre fotografo David Sims

La bellezza e la grazia di Zendaya, volto della campagna Bulgari Serpenti 2023 lasciano davvero senza fiato. Il 2023 segna un traguardo significativo per la rinomata Maison romana della gioielleria di lusso. L’iconico simbolo Serpenti celebra infatti il 75º anniversario.

Già protagonista, accanto ad Anne Hathaway della precedente campagna “Magnificence Never Ends” realizzata per Bulgari da Paolo Sorrentino, Zendaya torna ad incarnare l’essenza stessa della bellezza nelle immagini catturate dal rinomato fotografo David Sims.

Zendaya volto della campagna Bulgari Serpenti 2023
Zendaya nella campagna Bulgari Serpenti 2023 – Photo David Sims©

Zendaya nella campagna Bulgari Serpenti 2023

Gli occhi scintillanti dell’attrice di “Dune” e “Challengers” sono finestre sull’anima che riflettono la sua personalità vibrante e carismatica. Negli scatti in stile cinematografico della campagna Bulgari Serpenti 2023, Zendaya indossa con un elegante abito marrone e presenta l’esclusiva collezione di gioielli. Collane, anelli, braccialetti e orecchini Bulgari che emanano un’allure irresistibile.

Zendaya volto della campagna Bulgari Serpenti 2023

Oltre alle immagini di David Sims, nella campagna Bulgari Serpenti 2023 Zendaya è anche protagonista di un cortometraggio. La star di Euphoria si muove con una grazia quasi serpentina, mettendo in risalto gioielli mozzafiato che esaltano il suo fascino innato. L’attrice indossa anche i gioielli Bulgari Serpenti Viper, ispirati alla forma degli orologi leggendari di Bulgari.

Zendaya volto della campagna Bulgari Serpenti 2023

La collaborazione con Bulgari non è l’unico traguardo di Zendaya nel mondo della moda. Di recente infatti la 26enne attrice e fashion icon è stata nominata brand ambassador di Louis Vuitton, e compare nella nuova campagna della Capucines bag.

Bulgari, il simbolo Serpenti compie 75 anni

Bulgari ha lanciato le creazioni Serpenti nel 1948, e da allora il simbolo è diventato uno più iconici e riconoscibili del marchio di gioielleria di lusso. La sua creazione, che introduce l’immagine del serpente come simbolo di eleganza e fascino seducente, segna un punto di svolta nella storia del design di gioielli. Da allora, Serpenti di Bulgari ha continuato a evolversi e ad affascinare con nuove interpretazioni e dettagli innovativi, rimanendo una pietra miliare nel mondo della gioielleria di lusso.

Articoli correlati

Dolce & Gabbana, la sfilata SS24 all’insegna della femminilità e della seduzione

Redazione Moda

Michael Kors, Bella Hadid è la super star della campagna Fall 2022

Paola Pulvirenti

Chiara Maci: «Quando cucino con i miei figli si crea il caos, ma ci divertiamo tantissimo»

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento