Wondernet Magazine
BEAUTY

Cannes 2022, i beauty look sul red carpet della decima serata

Cannes 2022, i beauty look della decima serata
Nella decima serata del Festival di Cannes 2022 sono stati protagonisti make-up semplici e super luminosi. Scopriamo insieme i migliori beauty look

Siamo giunti alla fine della 75esima edizione del Festival di Cannes: domani, 28 maggio, le celebrità sfileranno per l’ultima volta sul red carpet della Montée de Marches. Nella decima giornata in Croisette, dopo la precedente serata rock’n’roll, torna a trionfare la bellezza naturale con dei make up super luminosi.

Le aspettative non sono state deluse: Cannes 2022 continua a sorprenderci con look pronti a lasciare il segno: acconciature glamour e make up d’impatto. Scopriamo insieme i migliori beauty look della decima serata.

Cannes 2022, i beauty look sul red carpet della decima serata

Bella Hadid

Bella Hadid è ormai la protagonista assoluta del Festival di Cannes 2022. In occasione della decima serata, ha optato per una chioma sciolta, make up radioso con punto luce agli angoli interni degli occhi, e labbra nude.

Cannes 2022, i beauty look della decima serata
bellahadidmylove

Maria Borges sul red carpet di Cannes 2022

Maria Borges, nuovo volto di L’Oréal Paris, sfila sul red carpet con la sua caratteristica corta chioma afro. Il beauty look punta tutto sullo sguardo, intensificato da sfumature nere.

Cannes 2022, i beauty look della decima serata
the_frntal

Diane Leyre 

Diane Leyre ha incantato tutti con il suo beauty look principesco e romantico: un raccolto morbido e asimmetrico, labbra pastello, e sguardo coronato da meravigliose sfumature nere e rosa.

Cannes 2022, i beauty look della decima serata
missfrance_soutien

Hee-jin Choi

Hee-jin Choi brilla sul red carpet con la sua pelle radiosa e perfetta. Make up semplice con del mascara ed un leggero tocco di rossetto rosso. Ha poi completato il tutto con un morbido chignon.

Cannes 2022, i beauty look della decima serata
_lee_ji_eun_i_love_you_

 

Joo-Young Lee 

Joo-Young Lee ha lasciato il volto molto naturale, dipingendo solo le labbra di un delicato rosa. Punto forte del suo beauty look è il taglio di capelli: una sorta di mullet rivisitato.

i_icaruswalkss

Articoli correlati

Make-up: come rimuoverlo senza sprechi con accessori riutilizzabili

Valentina Turci

“Make a Wish”: il calendario beauty di Freshly Cosmetics per l’ultima settimana dell’anno

Redazione Beauty

Helen Mirren sfila per L’Oréal Paris a 76 anni

Camilla Di Spirito

Lascia un commento