Wondernet Magazine
Scarpe

Gli stivali alti di Chiara Ferragni nuovo must have dell’Inverno 2021

Chiara Ferragni, gli stivali alti Inverno 2021
Il perfetto styling natalizio si fa strada per entrare nelle nostre case e gli stivali della nuova collezione dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni ne fanno parte. Se non riuscite a trovare il vostro stile natalizio perfetto, provate a controllare sotto l’albero!

Tra i vari trend di questo inverno 2021 le vere protagoniste sono le minigonne che come ormai sappiamo sono un must che non passa mai di moda. Mentre gli orli delle gonne si accorciano, allo stesso tempo gli stivali si allungano donando un vero colpo di stile agli outfit più stravaganti. Ecco perché tra i must have dell’Inverno 2021 si fanno largo gli stivali alti di Chiara Ferragni.

Un vero e proprio simbolo di seduzione per questa stagione. Il loro design non è l’unico motivo per il quale vorremmo trovare questi stivali sotto l’albero di Natale. Una delle particolari nuance che avvolge questo accessorio moda per questa stagione è il marrone, che conquista lo scettro di colore passepartout sconfiggendo finalmente l’egemonia dell’intramontabile  nero.

Chiara Ferragni, gli stivali alti Inverno 2021

Chiara Ferragni, gli stivali alti Inverno 2021

I nuovi stivali della collezione di Chiara Ferragni sono il nostro nuovo desiderio, un desiderio che è paragonabile (molto probabilmente)  allo stesso effetto del primo amore. Le scarpe indossate dall’imprenditrice sono caratterizzate da un gambale alto e ampio tagliato obliquo, l’altezza arriva fin sotto il ginocchio alzando e allungando la silhouette. Ma non è tutto, perché lo stivale alto è munito di un tacco a blocco comodo, perfetto per accompagnare con sicurezza il nostro passo. La punta dello stivale è arrotondata e la nuance marrone risplende sui vari design da sfoggiare quest’anno.

L’influencer nella sua nuova tuta nera in pizzo

Chiara Ferragni non solo ci mostra i nuovi stivali che tutti vorremmo avere: la super influencer e imprenditrice digitale decide di destare scalpore con una sensualissima tuta in total pizzo nero trasparente Calzedonia. Dopo giorni trascorsi circondata da morbidi piumini, paesaggi innevati e dolcissime foto con i suoi piccoli, Chiara Ferragni si è mostrata sexy sui social e  apriti cielo. La foto hot dell’imprenditrice digitale ha scatenato gli haters con commenti abbastanza sessisti un pò inadeguati, visto che ormai siamo agli sgoccioli per entrare nel 2022.

Chiara Ferragni, gli stivali alti Inverno 2021

“Ready for your judgement” (pronta per il vostro giudizio): con queste parole la Ferragni presenta l’outfit. La reazione dei follower spacca a metà la Rete. “Tanta fatica per infilarlo alla fine uscivi nuda era più semplice no?”, scrive qualcuno. E poi: “Sei una bellissima donna.. ma quello che tu rappresenti non è la realtà della vita..delle donne ‘normali'”.

Articoli correlati

Timberland, la Lunar New Year 2024 preludio allo spirito vitale del Drago

Paola Pulvirenti

Vera Bradley X Crocs: la capsule glam in edizione limitata ispirata ai tropici

Paola Pulvirenti

“The Twenty”, in arrivo la nuova collezione firmata da Nike e Off-White

Redazione

Lascia un commento