Wondernet Magazine
Sportswear

“Halls of Ivy”: Beyoncé nella campagna del nuovo drop adidas X Ivy Park

https://www.youtube.com/watch?v=axH-ZSzkzyU
La campagna di “Halls of Ivy“, la nuova collezione di Ivy Park, brand che porta la firma illustre di Beyoncé, vede come protagonista proprio Queen B. Il quinto drop è ispirato al mondo dello sport

Come annunciato a fine novembre, Ivy Park sta per lanciare “Halls of Ivy”, il nuovo drop della collezione adidas x Ivy Park.

Per la campagna “Halls of Ivy” il brand guarda alle festività natalizie e alla fine dell’anno. La collezione inclusiva comprende modelli per bambini e adulti.

Halls of Ivy, Beyoncé nella campagna del nuovo drop adidas X Ivy Park

Beyoncé nella campagna di “Halls of Ivy”

Protagonista del video e delle immagini della campagna la stessa Beyoncé, che sfoggia un body verde neon e un lungo spolverino. Oltre alla superstar, a presentare il quinto drop di adidas x Ivy Park anche Natalia Bryant, la figlia diciottenne del cestista statunitense Kobe, Ava Philippe e diverse altre modelle.

Nella collezione torna ancora una volta la palette di colori audaci che contraddistinguono adidas x Ivy Park_ fantasie pied de poule, tartan, tonalità neon e blu elettrico. I modelli chiave includono un piumino patchwork, una gonna e un body in ecopelle.

Halls of Ivy, Beyoncé nella campagna del nuovo drop adidas X Ivy Park
I modelli da bambino del nuovo drop adidas x Ivy Park

Per quanto riguarda le calzature, ci sono la sneaker IVP Savage in Wild Pine, Night Indigo e Cream White e lo stivale IVP Super Sleek. La collezione Ivy Park sarà disponibile in esclusiva per 24 ore su su adidas.com il giorno 9 dicembre. Il 10 dicembre poi il sarà lanciata a livello globale.

Halls of Ivy, Beyoncé nella campagna del nuovo drop adidas X Ivy Park

E come afferma il brand in una nota: “Halls of Ivy crede fermamente che l’apprendimento passi anche dal trovare la propria voce attraverso l’espressione di sé, connettersi gli uni con gli altri e condividere lo spazio con persone che la pensano allo stesso modo. I nostri spunti di design si basano su questa filosofia, e presentano una collezione di modello classici infusi di stile individuale, spavalderia e spirito di seguire i propri sogni più sfrenati.

Articoli correlati

Calzedonia, praticità e stile nella collezione Athleisure FW23

Paola Pulvirenti

Naomi Osaka, debutta la sua terza collezione in collaborazione con Nike

Redazione Moda

Billie Eilish X Nike: in arrivo la capsule loungewear e le nuove Air Force 1 High

Redazione Moda

Lascia un commento