Wondernet Magazine
Sportswear

“Halls of Ivy”: Beyoncé nella campagna del nuovo drop adidas X Ivy Park

La campagna di “Halls of Ivy“, la nuova collezione di Ivy Park, brand che porta la firma illustre di Beyoncé, vede come protagonista proprio Queen B. Il quinto drop è ispirato al mondo dello sport

Come annunciato a fine novembre, Ivy Park sta per lanciare “Halls of Ivy”, il nuovo drop della collezione adidas x Ivy Park.

Per la campagna “Halls of Ivy” il brand guarda alle festività natalizie e alla fine dell’anno. La collezione inclusiva comprende modelli per bambini e adulti.

Halls of Ivy, Beyoncé nella campagna del nuovo drop adidas X Ivy Park

Beyoncé nella campagna di “Halls of Ivy”

Protagonista del video e delle immagini della campagna la stessa Beyoncé, che sfoggia un body verde neon e un lungo spolverino. Oltre alla superstar, a presentare il quinto drop di adidas x Ivy Park anche Natalia Bryant, la figlia diciottenne del cestista statunitense Kobe, Ava Philippe e diverse altre modelle.

Nella collezione torna ancora una volta la palette di colori audaci che contraddistinguono adidas x Ivy Park_ fantasie pied de poule, tartan, tonalità neon e blu elettrico. I modelli chiave includono un piumino patchwork, una gonna e un body in ecopelle.

Halls of Ivy, Beyoncé nella campagna del nuovo drop adidas X Ivy Park
I modelli da bambino del nuovo drop adidas x Ivy Park

Per quanto riguarda le calzature, ci sono la sneaker IVP Savage in Wild Pine, Night Indigo e Cream White e lo stivale IVP Super Sleek. La collezione Ivy Park sarà disponibile in esclusiva per 24 ore su su adidas.com il giorno 9 dicembre. Il 10 dicembre poi il sarà lanciata a livello globale.

Halls of Ivy, Beyoncé nella campagna del nuovo drop adidas X Ivy Park

E come afferma il brand in una nota: “Halls of Ivy crede fermamente che l’apprendimento passi anche dal trovare la propria voce attraverso l’espressione di sé, connettersi gli uni con gli altri e condividere lo spazio con persone che la pensano allo stesso modo. I nostri spunti di design si basano su questa filosofia, e presentano una collezione di modello classici infusi di stile individuale, spavalderia e spirito di seguire i propri sogni più sfrenati.

Articoli correlati

Stella McCartney X adidas, la nuova capsule unisex sostenibile per l’Estate 2021

Redazione Moda

The North Face X Shantell Martin: una rivisitazione dei capi iconici del brand

Eleonora Gandaglia

Kappa X Tezenis. la capsule di intimo e sportswear

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento