Wondernet Magazine
MODA

Gap, nella campagna Holiday 2021 Katy Perry canta “All You Need is Love” dei Beatles 

https://www.youtube.com/watch?v=4zQZSFxl6Qs
Gap ha svelatoAll Together Now”, la campagna per le festività di Natale 2021. Protagonista la pluripremiata artista statunitense Katy Perry, che interpreta una cover di “All You Need is Love” dei Beatles 

Katy Perry è la protagonista della campagna Holyday 2021 di Gap, il brand simbolo del casual statunitense. Nel video della campagna “All Together Now”,  la cantante si esibisce in una cover del celebre brano dei Beatles “All You Need Is Love”.

«Reimmaginare una delle canzoni più riconoscibili ed emozionanti del nostro tempo con un marchio iconico come Gap, con un messaggio così speciale e importante, è stato un sogno» , ha detto Katy Perry. L’artista ha anche svelato che il suo primo lavoro, a 16 anni, è stato proprio quello di commessa presso un negozio Gap di Santa Barbara, in California. «E quale motivo migliore per collaborare che riunire le persone per diffondere gioia per le festività e raccogliere fondi per Baby2Baby, un’organizzazione benefica che mi sta a cuore. I bambini sono il nostro futuro».

Katy Perry, la cover di "All You Need is Love" per Gap Holiday 2021

Gap, la campagna Holiday 2021 con Katy Perry in “All You Need is Love”

Nel video della campagna Gap, Katy Perry si sveglia, si toglie la mascherina per gli occhi e inizia a cantare la hit dei “Fab Four”, contenuta nell’album del 1967 “Magical Mystery Tour”. La cantante si prepara per una giornata sul set correndo sul tapis roulant, mettendo su una maschera per il trucco e indossando una felpa Gap, un cappello da baseball e occhiali da sole scuri per poi salire a bordo dalla sua Tesla, con un autista che la accompagna sul set.

«Non c’è niente che puoi fare che non possa essere fatto/ Niente che puoi cantare che non possa essere cantato/ Niente che puoi dire, ma puoi imparare a giocare, è facile», canta Katy Perry che nel video indossa capi Gap: un cappello rosa, un dolcevita abbinato, un paio di pantaloni della tuta e una sciarpa rossa mentre la neve finta riempie l’aria e una sezione di archi e fiati ravviva l’arrangiamento.

Mentre Katy Perry canta “All You Need is Love”, attorno a lei alcuni ragazzi vestiti con coloratissimi e comodi abiti Gap ballano, si baciano e festeggiano.

Katy Perry, la cover di "All You Need is Love" per Gap Holiday 2021

La catena di abbigliamento, che è la più grande degli Stati Uniti, ha affermato che lo spot è un “tributo al potere di lavorare insieme per promuovere l’amore, la gentilezza e l’accettazione”. 

La versione integrale del brano è uscita ieri, 25 ottobre, in occasione del 37mo compleanno di Katy Perry. Per ogni streaming della canzone su Spotify sarà donato 1 dollaro a Baby2Baby, un’organizzazione benefica che fornisce pannolini, vestiti e altri beni di prima necessità ai bambini in povertà a Los Angeles e nelle aree in emergenza di tutto il paese. 

Articoli correlati

Montegallo Primavera Estate 2020: scarpe, borse e cappelli raffinati, eleganti e 100% made in Italy

Redazione

Rosalía musa contemporanea e senza tempo nella campagna Acne Studios FW22

Redazione Moda

Amy Winehouse, all’asta il guardaroba del suo ultimo tour

Redazione

Lascia un commento