Wondernet Magazine
Make-up

Occhi e labbra in primo piano: le novità per l’Autunno/Inverno 2021-22

Trucco Autunno/Inverno 2021-22, le novità occhi e labbra
L’estate è ormai quasi giunta al termine, ma non demoralizziamoci! L’Autunno/Inverno 2021-22 è ricco di sorprese e novità, specialmente nel mondo beauty. Ecco alcuni nuovi arrivi.

Sono tantissime le novità per il trucco Autunno/Inverno 2021-22 che ci terranno compagnia durante la stagione fredda. I grandi protagonisti saranno senza dubbio i rossetti, che per troppo tempo sono rimasti dentro i cassetti a causa della mascherina.

Ma un trucco perfetto per ogni occasione non esiste senza un buon smokey eyes. Ecco le novità di Charlotte Tilbury e di Too Faced per un trucco perfetto per la stagione in arrivo.

Trucco Autunno/Inverno 2021-22, i nuovi ombretti Charlotte Tilbury

Charlotte Tilbury propone una nuova versione dell’iconica palette di ombretti Instant Eye. Instant Eye Smokey Eyes Are Forever è il nome della nuova tavolozza super glam, che comprende 12 nuance suddivise secondo 4 idee di look, ideali dal giorno alla sera. La palette per il trucco occhi Autunno/Inverno 2021-22 è caratterizzata dalla nuova formula degli ombretti, arricchita con perle luminose, pigmenti di colore purissimi, esteri emollienti e un complesso di cere e resine. La texture è studiata per risultare setosa e confortevole sulla palpebra, facile da applicare e creare un gioco di sfumature e luci.

Trucco Autunno/Inverno 2021-22, le novità occhi e labbra

Instant Eye Smokey Eyes Are Forever di Charlotte Tilbury è disponibile da domani fino al 18 settembre, in anteprima esclusiva online sul sito ufficiale Charlotte Tilbury al prezzo di 75 euro, insieme ad un mini pennello. Presto sarà disponibile anche sull’e-commerce Sephora e nei punti vendita.

I colori della palette Eye Smokey Eyes Are Forever

La palette Instant Eye Smokey Eyes Are Forever comprende 12 cialde suddivise secondo 4 possibilità di make up, da quelli più discreti da giorno a quelli più decisi e seducenti da sfoggiare la sera. Le nuance variano dalle shade opache a effetto velluto alle polveri satinate, shimmer e metallizzate. I quattro gruppi si dividono in: Love, Power, Happy e Confident Eyes. “Love Eyes” contiene: “Love Eyes Prime” un nude pesca opaco, ideale come base; “Love Eyes Enhance” un oro rosa shimmer-satinato e “Love Eyes Smoke” un color champagne metallizzato.

Trucco Autunno/Inverno 2021-22, le novità occhi e labbra

“Power Eyes” contiene: “Power Eyes Prime” un color taupe matte, per creare la base trucco; “Power Eyes Enhance” un mix di oro e verde oliva shimmer-satinato e “Power Eyes Smoke” un color bronzo dal finish metallizzato. “Happy Eyes Prime”, “Happy Eyes Enhance” e “Happy Eyes Smoke” fanno parte del gruppo “Happy Eyes” e sono in ordine: un oro intenso, finish metallizzato, un arancio morbido e solare, metallizzato e un marrone aranciato caldo, opaco. L’ultima suddivisione della palette contiene i colori “Confident Eyes Prime” un color prugna chiaro shimmer-satinato, “Confident Eyes Enhance” un marrone medio e caldo, opaco e “Confident Eyes Smoke” un nero purissimo, ideale anche come eyeliner.

Le novità labbra firmate Too Faced

Too Faced Lady Bold è la nuova gamma di prodotti per il trucco labbra di uno dei brand più amati nel settore make-up. Con la speranza di non dover più indossare la mascherina e mostrare la nostra tinta labbra preferita, Too Faced ci propone delle novità.  La gamma comprende matite labbra e nuovi rossetti, entrambi caratterizzati da un packaging rosa dai riflessi metallizzati super trendy. A caratterizzare la nuova collezione di Too Faced è la nuova pigmentazione delle matite e dei rossetti, abbinata a una texture piacevolmente scorrevole e leggera. Come le ultime novità uscite in precedenza, di Too Faced, anche la collezione Lady Bold è creata interamente con prodotti cruelty free.

Trucco Autunno/Inverno 2021-22, le novità occhi e labbra

Al prezzo di 24 dollari, la gamma cromatica comprende12 tonalità differenti, che vanno dal nude al rosso intenso. I colori sono: “Trailblazer” un rosa medio, “Rebel”, rosa lampone intenso, “Take Over” un bordeaux elegante e sensuale, “Hype Woman” un rosa baby, “Brave” un nude a base albicocca, “Lady Bold” un rosso primario per le grandi occasioni, “I’m Thriving” un nude rosato caldo, “Comeback Queen” un nude rosato spento, “You Do You” un splendente color geranio, “Be True To You” un rosso mattone scuro e “Unafraid” un rosa shocking.

Trucco Autunno/Inverno 2021-22, le novità occhi e labbra

Trucco Autunno/Inverno 2021-22, le matite Lady Bold di Too Faced

Per un trucco labbra perfetto non può mancare la matita, da usare per definire il contorno labbra ma anche per riempire e migliorare la tenuta del rossetto. Le matite Lady Bold di Too Faced, disponibili al prezzo di 20 dollari, sono inoltre resistenti all’acqua. Infine, la formula è arricchita con ingredienti nutrienti e idratanti come estratti di melograno, olio di jojoba e burro di karitè.

Trucco Autunno/Inverno 2021-22, le novità occhi e labbra

Le tonalità delle matite Lady Bold sono 5: “Badass”, “Lead the Way”, “Fierce Vibes Only”, “Limitless Life” e “Lady Bold”.

Articoli correlati

Petal Power: nell’universo MAC sboccia la primavera

Giusy Dente

Fedez lancia una linea di “smaltini” per gli appassionati di nail art come lui

Redazione Beauty

Le palette novità Natale 2020, per dei make-up look brillanti e colorati

Valentina Turci

Lascia un commento