Wondernet Magazine
Beachwear

Csaba dalla Zorza e l’elegante bikini vichy per vivere la spiaggia con stile

Csaba dalla Zorza e l'elegante bikini vichy
Tra gli outfit beachwear più stilosi e raffinati dell’estate 2021, merita senza dubbio una menzione d’onore Csaba dalla Zorza con il suo meraviglioso bikini vichy, bianco e nero.

Dopo il costume animalier di Chiara Ferragni e quello arancio di Elodie, arriva un altro bikini a dettare la moda mare dell’estate 2021. Stiamo parlando del bikini vichy di Csaba dalla Zorza.

La conduttrice televisiva, celebre per il reality targato Real Time “Cortesie per gli ospiti”, è in vacanza in Francia e detta lezioni di stile anche dalla spiaggia. Il suo scatto social con maxi cappello da diva è irresistibile.

Csaba dalla Zorza firma una capsule sostenibile

Il costume da bagno a quadretti vichy di Csaba dalla Zorza

Csaba dalla Zorsa si sta godendo le vacanze in uno dei suoi Paesi prediletti: la Francia. Quest’anno ha scelto Montalivet, un piccolo comune nella regione della Nuova Aquitania. La scrittrice e conduttrice televisiva, che di recente ha firmato una capsule sostenibile 100% Made in Italy, ha postato uno scatto in cui indossa un costume vichy estremamente chic. Il bikini bianco e nero di Csaba è a triangolo e con coppette leggermente imbottite. Gli orli arricciati danno un tocco sbarazzino e fresco.

Csaba dalla Zorza e l'elegante bikini vichy

Un maxi cappello di paglia come unico accessorio

Csaba dalla Zorza ha scelto un’eleganza minimalista per questo outfit beachwear. Ad arricchire il look da spiaggia, infatti, c’è un solo accessorio. Parliamo di un maxi cappello di paglia a falda larga per proteggersi dal sole e sentirsi una diva anche al mare.

Lo scatto social dell’estate di Csaba

La conduttrice ha postato, insieme al suo meraviglioso bikini vichy, una riflessione sul concetto di vacanza e su come lei cerchi equilibrio e serenità nei suoi momenti di relax. «Viaggiare serve a immergersi in luoghi e situazioni quanto più distanti dal nostro quotidiano. A generare ricordi e aprire la mente verso nuove esperienze, a prendere un passo diverso: per alcuni più lento, per altro più svelto. La vacanza è il contrario della routine: chi per lavoro è sempre in movimento cerca la tranquillità di un luogo senza nulla da fare; chi invece lavora sempre nello stesso posto vuole evadere e divertirsi il più possibile. Per me andare lontano è trovare una spiaggia selvaggia e nascosta in cui non c’è nessuno, sentire il sole sulla pelle, tuffarmi nell’oceano fresco e ascoltare il silenzio».

Articoli correlati

Paola Turani e Giulia Valentina in barca alle Eolie: i costumi a cui ispirarsi

Redazione Moda

Bikini, i 5 modelli più trendy per l’estate 2021

Redazione Moda

Giorgio Armani Mare: il connubio perfetto tra moda, lusso e una sofisticata estetica estiva

Redazione Moda

Lascia un commento