Wondernet Magazine
Borse

La shopper in rafia di Prada è il must have dell’Estate 2021

Tra le borse must have dell’Estate 2021 c’è quella in rafia di Prada. Perfetta per la bella stagione e scelta anche da Chiara Ferragni.

La moda dell’Estate 2021 è dettata da colori accesi, design delicati, tessuti freschi e accessori di tendenza ma allo stesso tempo pratici. Prada ha realizzato la borsa perfetta che racchiude tutti questi elemento, per un‘estate all’ultima moda. Una borsa in rafia realizzata in diverse tonalità: bianco, nero, naturale, giallo, rosa petalo e arancione.

La borsa dell’Estate firmata Prada

La borsa di Prada è in rafia, un materiale naturale e leggero che richiama un’atmosfera estiva. L’accessorio ideale per la spiaggia o per una passeggiata in campagna. Il modello ha un design morbido e destrutturato: una shopper ampia e capiente con il logo del brand al centro. Un tocco glamour da portare nelle giornate estive più calde. La borsa in rafia di Prada è ispirata agli accessori marittimi, alle classiche borse da usare in vacanza, da mare e da passeggio realizzate in paglia o in tessuto.

 Prada: la borsa in rafia è la tendenza estate 2021

È perfetta con un bikini e una camicia in lino per la spiaggia, oppure con un vestitino leggero e un sandalo per una passeggiata in campagna. La borsa in rafia firmata Prada è disponibile online e in tutti gli store al prezzo di 1.100 euro.

La borsa di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, l’influencer ormai più famosa al mondo, per quest’estate ha scelto la borsa in rafia firmata Prada e la mostra spesso sul suo profilo Instagram, in alcuni dei suoi immancabili scatti della giornata. La Ferragni l’ha portata in vacanza con sé, abbinandola ad un outfit fresco e leggero.

 Prada: la borsa in rafia è la tendenza estate 2021

L’influencer si è fatta accompagnare dalla borsa in rafia griffata Prada in una giornata in piscina, abbinata ad un paio di shorts bianchi, una camicia bianca, un bikini rosa shocking e il cappello più trendy dell’estate 2021 in crochet di diversi colori.

Articoli correlati

The Suite C – Collection, la nuova collezione di accessori Elisabetta Franchi

Redazione Moda

Manila Grace, le campagne The Suite e Follow the Bag con Elena Santarelli

Redazione Moda

“Club Marcella On Tour”: prosegue il percorso a tappe dell’iconica bag di Gianni Chiarini

Lascia un commento