Wondernet Magazine
Musica

Ariana Grande e Fortnite: svelato il trailer che anticipa la collaborazione

https://youtu.be/A6gPMGgqIKI
Ariana Grande sbarca su Fortnite con un concerto in occasione del Rift Tour. Svelato sul suo profilo Instagram il trailer che anticipa la collaborazione.

Il rapporto tra musica e videogame è sempre più forte e la collaborazione tra Ariana Grande e l’iconico game Fortnite ne è un’ulteriore dimostrazione. Poche ore fa è uscito il trailer del meraviglioso viaggio musicale di Ariana Grande su Fornite.

Non è la prima volta in cui una pop star appare su Fortnite. Ricordiamo il concerto tenuto in-game dell’aprile 2020 da Travis Scott, evento clamoroso che ha visto la partecipazione di oltre 28 milioni di giocatori. Ma dalle ultime indiscrezioni, il Rift Tour con Ariana Grande potrebbe superare di gran lunga questi numeri.

Ariana Grande sbarca su Fortnite

La settimana scorsa, all’interno di Fortnite è apparso un misterioso conto alla rovescia. I giocatori hanno provato ad indovinare ciò che si nascondeva dietro il countdown, ma qualche ora fa è stata la stessa Epic Games a svelare l’inizio di un nuovo evento molto particolare.

La compagnia americana ha annunciato che la pop star Ariana Grande sarà la protagonista di un nuovo evento chiamato Rift Tour. Si tratterà di un viaggio musicale senza precedenti, che prenderà il via il prossimo 6 agosto fino all’8, all’interno di FortniteInizierà con una serie di esperienze che abbinano alcuni dei brani più popolari a momenti basati su elementi del gioco. Per poi prendere parte a ben cinque esibizioni, tra cui un concerto esclusivo della pop star. 

Per festeggiare l’arrivo di Ariana Grande su Fortnite, saranno inoltre disponibili alcune novità a tema nel Negozio oggetti e nella serie Icone. Tra queste, il costume Ariana Grande e il dorso decorativo Piggy Smallz.

Articoli correlati

“So Happy It Hurts”, il nuovo album di Bryan Adams

Redazione

Madonna cancella le date del suo tour Madame X e si scusa con i suoi fan su Instagram: “Un dolore indescrivibile”

Redazione

Louis Tomlinson: il 31 gennaio esce “Walls”, il primo album da solista dell’ex One Direction. A luglio 3 nuove date in Italia

Redazione

Lascia un commento