Wondernet Magazine
Fast Fashion

Pull & Bear apre un nuovo flagship store a Firenze

Pull & Bear, il nuovo flagship store di Firenze
La catena di negozi di moda giovane, nata nel 1991 dalla multinazionale spagnola Inditex, apre un nuovo flagship store in Italia. Location del flagship store, il Centro Commerciale “I Gigli”

Pull & Bear presenta il nuovo concept nel centro commerciale “I Gigli di Campi Bisenzio” a Firenze con l’apertura di un nuovo flagship store in Italia. Un punto vendita pensato per comunicare l’essenza del brand, lo stile e i valori aziendali tramite il design e l’architettura del negozio. Unito all’arredamento e le sensazioni che si creano all’interno dello stesso.

In una superficie di 500 mq, proponendo uno stile innovativo e digitalizzato, il brand ha puntato tutto sulla funzionalità degli elementi decorativi e d’arredo. Per rimanere in linea con lo stile innovativo è stata creata una campagna interamente in formato digitale tramite schermi multiposizione, con strisce d’illuminazione in policarbonato e un nuovo metodo di pagamento automatico.

Pull & Bear, lo store di Firenze

La disposizione dei capi all’interno del punto vendita offre un campo visivo più ampio, questo permette di trovare più facilmente le categorie a noi più interessanti e apparentemente più ordinate. Inoltre gli interni, in superfici bianche e metallizzate, creano una sensazione di pulito all’occhio umano, rendendo più piacevole la permanenza all’interno del negozio.

Oltre 50 punti vendita

Il numero di punti vendita del brand esclusivamente giovanile era 50, ma dopo il successo dell’ultimo punto vendita aperto a Milano che ha portato all’apertura del nuovo flagship store nel centro commerciale fiorentino, Pull & Bear arriva a 52 store su tutto il territorio italiano.

Articoli correlati

Desmond & Dempsey X H&M: la capsule collection comoda e chic in tessuti naturali

Redazione

Dalla collaborazione tra Uniqlo e JW Anderson arriva la collezione Primavera/Estate 2021 

Redazione Moda

Zara Studio, la campagna Autunno/Inverno 2021 con dieci star fotografate da Steven Meisel

Redazione Moda

Lascia un commento