Wondernet Magazine
MODA

Valentino, da domani la Maison su Clubhouse: tra gli ospiti del primo talk, Betony Vernon

Valentino da domani su Clubhouse con il primo talk
Maison Valentino apre un account ufficiale su Clubhouse. Il primo talk si terrà domani martedì 29 giugno alle 18:30. Protagonista Betony Vernon e, come moderatrice, l’esperta di moda Diane Pernet.

Maison Valentino apre il suo account su Clubhouse, il social esclusivamente audio in cui i membri possono prendere parte a chat room interattive.

Lanciata poco più di un anno fa, l’app consente agli utenti di entrare in conversazioni, partecipare attivamente o semplicemente ascoltare conversazioni dal vivo mentre si svolgono. E da domani, 29 giugno, sarà possibile ascoltare o partecipare anche ai talk di Valentino.

Valentino su Clubhouse per mettere in connessione tutte le forme d’arte

La Maison italiana, da tempo impegnata nella libertà di espressione e in uno scambio di idee aperto, attraverso la sua arte e le sue collaborazioni fa convergere mondi diversi. Ora Valentino lancia il proprio account su Clubhouse, “Maison Valentino”. Gli amici e i collaboratori della maison si uniranno in conversazioni che abbracciano il mondo della moda, dell’arte, della musica, della scrittura e molto altro.

Valentino da domani su Clubhouse con il primo talk
Betony Vernon con la Rockstud Alcove Valentino Garavani – Courtesy of Valentino©

Il primo talk Valentino domani, martedì 29 giugno: gli ospiti

L’argomento del primissimo talk di Valentino su Clubhouse è  “Sensuality and provocation: a suggestive conversation” con Betony Vernon come e l’esperta di moda Diane Pernet come moderatore. Betony Vernon, personalità eccentrica, designer di gioielli e autrice di “The Boudoir Bible”, ha lavorato fianco a fianco con la Maison. Insieme hanno raccontato il provocante mondo di Rockstud Alcove Valentino Garavani. Il progetto è stato accompagnato da un’edizione speciale del volume  “The Boudoir Bible”, scritto dalla Vernon.

L’approccio di Betony Vernon, elegante e pionieristico all’erotismo e al piacere sensuale, la rendono la voce perfetta per narrare su Clubhouse l’essenza provocatoria della Rockstud Alcove Valentino Garavani.

Come partecipare

Per celebrare questa partnership unica, Betony Vernon e Diane Pernet parleranno di sensualità, suggestione e cosa significa essere una provocatrice. Tutti sono invitati a sintonizzarsi a questo link, per ascoltare un dialogo avvincente, che ospiterà ospiti speciali come l’artista Dita Von Teese e la cantante e musicista Chrystabell.

Articoli correlati

Meghan Markle presenta la sua charity capsule collection

Redazione Beauty

Maritan Verona esordisce a Pitti Uomo e lancia la scarpa “green” 100% concia naturale

Redazione

Naomi Campbell è il volto della nuova eco-capsule Pangaia con Air Link

Paola Pulvirenti

Lascia un commento