Wondernet Magazine
Pets

Fendi, la collezione di accessori dedicata agli amici a quattro zampe

Fendi, la collezione di accessori per cani
Fendi ha realizzato una linea di accessori dedicata ai cani: nella collezione c’è tutto l’occorrente per muoversi e viaggiare con i nostri amici a quattro zampe.

La nuova collezione Fendi è tutta dedicata ai nostri amici più fedeli, i cani. Una serie di accessori imperdibili: dal trasportino, in vista della prossima stagione estiva e quindi dei viaggi, al cappottino e naturalmente il collare ed il guinzaglio.

Tutti gli accessori della linea Fendi per i nostri cani sono naturalmente contraddistinti dal caratteristico logo FF della maison romana. Se vogliamo rendere fashion anche il nostro inseparabile amico a quattro zampe, niente di meglio della borsa da viaggio con targhetta in pelle personalizzabile, o del collare e guinzaglio con targhetta in metallo personalizzata. Vediamo nel dettaglio tutti i pezzi della collezione Fendi.

Fendi, la collezione per cani fashion 

Il trasportino

Iniziamo dal pet carrier, cioè dal trasportino Fendi per cani. Ha un doppio manico ed una tracolla in nastro rimovibile. Presenta due aperture con zip a doppio cursore, e inserti in rete traforata sui lati. È realizzato in tessuto con motivo FF nei toni del marrone e del tabacco, e rifinito con dettagli in cuoio. Per la comodità del nostro cucciolo, è dotata di un cuscino rimovibile in tessuto FF. Gli accessori metallici sono finiti in palladio.

Fendi, la collezione di accessori per cani

Fendi, il cappottino per cani

C’è poi il dog coat, un cappottino per cani realizzato in nylon, con motivo FF nei toni del marrone e del tabacco. È rifinito con colletto e cinturino rimovibile sul dorso in tessuto nero, leggermente imbottito. Per chiuderlo, dei bottoni a pressione e un cinturino sottopancia.

Fendi, la collezione di accessori per cani

Il collare con medaglietta personalizzata

Il collare per cani presenta una medaglietta personalizzata con FF a rilievo. La chiusura è regolabile con una fibbia ad ardiglione in metallo. È realizzato in tessuto con motivo FF nei toni del marrone e del tabacco. I dettagli sono in cuoio, le parti metalliche con finitura palladio.

Fendi, la collezione di accessori per cani

Fendi, il guinzaglio per cani

Infine nella collezione Fendi c’è il guinzaglio per cani con anello e moschettone personalizzato con lettering Fendi. Anche questo è realizzato in tessuto con motivo FF nei toni del marrone e del tabacco, e come il collare ha dettagli in cuoio e accessori metallici con finitura palladio.

Fendi, la collezione di accessori per cani

Articoli correlati

I guariti dal Coronavirus riabbracciano i loro animali: il video della Lega Animali

Giusy Dente

Ben Sherman Pet, la capsule FW20 tutta dedicata agli amici a quattro zampe

Redazione

Lascia un commento