Wondernet Magazine
Scarpe

Philosophy X Manebí, la capsule collection di espadrillas per la Primavera/Estate 2021 

Philosophy di Lorenzo Serafini e Manebí celebrano l’estate disegnando una capsule collection di calzature femminili e colorate. 

La capsule collection Philosophy X Manebí per l’Estate 2021 unisce i modelli più iconici di Manebí con i tessuti e lo spirito leggero di Philosophy.

Fondato nel 2013 da Vera Drossopulo e Antonello Benati, Manebí è un brand di con sede a Milano che offre collezioni maschili e femminili di calzature e accessori. Tra queste, anche le tipiche espadrillas fatte a mano, disegnate a Milano e realizzate da abili artigiani in Spagna. 

Philosophy X Manebí, i modelli della collezione

Le espadrillas

La tomaia delle espadrillas Philosophy X Manebí è realizzata in denim blue e personalizzata dal logo Philosophy ricamato in rosso sul davanti. Perfette per i summer look da città o da spiaggia. Nella capsule, troviamo le classiche espadrillas proposte in tante coloratissime versioni: in suede, a quadri Vichy, a righe. Nella versione in suede, l’iconico modello Hamptons di Manebí è personalizzato dal logo Philosophy sul fondo in juta naturale. La base in gomma antiscivolo assicura comodità e comfort. 

Le espadrillas a quadri vichy Philosophy X Manebí sono disponibili in rosso o in verde. L’iconico tessuto vichy a quadretti dal sapore provenzale dona loro un fascino romantico e country. Il fondo in juta naturale è personalizzato dal logo Philosophy sul lato esterno. Perfette per essere indossate sia in città che in  vacanza in spiaggia. La versione a righe è realizzata in cotone bicolor: righe celesti e rosse, oppure nere e verdi su sfondo bianco.

I sandali con zeppa Philosophy X Manebí

Ci sono poi i sandali con zeppa Philosophy X Manebí: la tomaia di questi sandali con zeppa in juta naturale è realizzata in morbido suede. Il nastro personalizzato con logo Philosophy abbraccia la caviglia. Sono disponibili in 3 colori: marrone, rosa tenue e rosso. 

I sandali espadrillas

Infine il terzo modello della capsule: i sandali espadrillas in bianco o in nero, con fondo in juta naturale, personalizzati dal logo Philosophy ricamato sulla tomaia e dal gioco di nodi e incroci che abbracciano la silhouette del piede.

La capsule è in vendita sia sul sito di Philosophy che su quello di Manebí, nelle boutique di entrambi i brand e in alcuni negozi selezionati.

Articoli correlati

Dior X Birkenstock: tutto sulla collaborazione più attesa del 2022

Redazione Moda

Timberland scende in strada e sulle passerelle alla Paris Fashion Week

Paola Pulvirenti

Puma x Pokémon, la nuova collezione footwear per adulti e bambini

Redazione

Lascia un commento