Wondernet Magazine
Underwear

Agent Provocateur, la collezione di lingerie “Utopia” Primavera/Estate 2021

Agent Provocateur, la collezione SS21
Il brand di lingerie Agent Provocateur ha lanciato ieri la campagna Primavera/Estate 2021. Protagoniste, l’attrice francese Joséphine de La Baume e la modella afro britannica Nyasha Matonhodze.

Il brand britannico di lingerie Agent Provocateur ha lanciato “Utopia”, la sua collezione Primavera/Estate 2021 con una campagna intitolata “Disheveled Fairy Tale”. Protagoniste, l’attrice, cantante e modella francese Joséphine de La Baume e la modella Nyasha Matonhodze.

«Siamo così felici che Joséphine de La Baume sia tornata, un decennio dopo aver dato il volto alla sua prima campagna Agent Provocateur, a interpretare la nostra collezione “Utopia”. Josephine si adegua senza sforzo al suo ruolo di donna Agent Provocateur. Un’eroina senza paura, sicura di sé e assolutamente unica, pronta a tutto». Queste le parole della direttrice creativa del brand, Sarah Shotton.

Agent Provocateur, il video della campagna SS21

La collezione “Utopia”

Ispirati all’Aurora Boreale, i modelli della collezione si vestono di blu navy, kaki, giallo burro e fucsia. I modelli di spicco includono il set Taisia, ​​con reggiseno con ferretto a collo alto e slip a vita alta, realizzati in pizzo leavers francese mescolato con lurex argento.

C’è poi il set Maybelle, composto da un reggiseno a balconcino con ferretto, da abbinare al perizoma o allo slip, e una reggicalze nelle tonalità bianco e pesca. Per quante desiderano aggiungere un tocco di colore al cassetto dell’intimo, ci sono poi i pezzi Rozlyn in un brillante tonalità rosa bubblegum.

Articoli correlati

Tom e Jerry special guest della nuova capsule collection Tezenis per tutta la famiglia

Redazione Moda

Caterina Balivo ambassador di “Embrace the change”, la campagna Triumph SS21

Redazione Moda

Jadea, la nuova linea Calze & Collant: lo stile incontra l’alta qualità

Redazione Moda

Lascia un commento