Wondernet Magazine
Scarpe

END X Saucony, l’esclusiva sneaker in edizione limitata per la Primavera 2021

END X Saucony, la nuova Azura 2000 “The Brain”
END e Saucony hanno già una serie di sorprendenti collaborazioni alle spalle – tra cui l’inimitabile “Burger”. Ora i due brand tornano nuovamente a fare squadra, per una sneaker ispirata all’anatomia umana.

“The Brain” è il nome della nuova straordinaria interpretazione del modello Azura 2000, firmata END X Saucony. Prendendo ispirazione dall’organo più complesso del corpo umano, questa retro running sneaker racchiude un’estetica vecchia scuola proposta in un innovativo approccio concettuale.

L’aspetto generale del nuovo modello è dato da un gioco di colori e sovrapposizioni in suede unito a uno strato in monomesh che dà un tocco sportivo al profilo.

END X Saucony, la nuova Azura 2000 “The Brain”

END X Saucony, la nuova Azura 2000 “ The Brain”

Una suola parzialmente luminescente unita a pannelli traslucidi svela ad ogni passo il pattern cerebrale realizzato appositamente. Ripetuta anche all’interno, la stampa Brain riflette la combinazione di colori Fruit Dove, Icing Pink e Lunar Rock che caratterizza tutto il modello.

END X Saucony, la nuova Azura 2000 “The Brain”

Il packaging è stato appositamente realizzato con un pattern che richiama il tema Brain e comprende anche una gommosa miniatura antistress a forma di cervello.  La nuova Azura 2000 “ The Brain” END X Saucony è già disponibile per la registrazione online da lunedì 8 marzo e sarà lanciata sabato 13 marzo 2021.

Articoli correlati

Chiara Ferragni accusata di aver copiato i Moon Boot: dovrà risarcire il Gruppo Tecnica

Ileana Cirulli

“The Twenty”, in arrivo la nuova collezione firmata da Nike e Off-White

Daniela Giannace

Stella McCartney x Hunter, gli stivali che uniscono design e sostenibilità

Redazione Beauty

Lascia un commento