Wondernet Magazine
MODA

Future Archive di Burberry: debutta la capsule collection in edizione limitata

Future Archive di Burberry, la capsule limited edition
Nella collezione ideata dal Direttore Creativo Riccardo Tisci, capi e accessori timeless che celebrano la storia della maison britannica.

A pochi giorni dal lancio della collezione per celebrare il Capodanno cinese, Burberry presenta ora il suo ultimo progetto. Future Archive di Burberry è una capsule collection unica di moderni simboli Burberry creati da Riccardo Tisci. Tutti gli articoli sono disegnati in esclusiva per questa collezione. I capi e gli accessori sono realizzati in edizione limitata e numerata, di soli 150 pezzi.

Future Archive di Burberry

Riccardo Tisci esplora il dualismo dei capi Burberry più iconici. La collezione Future Archive di Burberry è composta da accessori da amare, stagione dopo stagione. Una collezione invernale completa, con i pezzi originali e iconici che hanno ispirato la selezione Future Archive di Burberry.

La tradizione Burberry viene rinnovata da giacche Field e trench iconici con texture sempre attuali, come le trapuntate a rombi e l’inconfondibile gabardine beige.

La collezione Future Archive comprende anche accessori, tra i quali cappelli a secchiello, zaini, sciarpe e borse cube, per uomo e donna.

Volto della campagna Future Archive sono i modelli Jourdan Dunn e Adrian Chabada. Le fotografie sono scattate da Alessio Bolzoni, che con il suo obiettivo cattura il contrasto tra la modernità dei nostri tempi e l’heritage dello storico brand britannico. La capsule è disponibile in una selezione di negozi Burberry. È acquistabile anche online, su burberry.com, e in esclusiva su Mytheresa.

Articoli correlati

Forte Forte e Lessico Familiare, la co-lab genderless e sostenibile svelata a Parigi

Paola Pulvirenti

Il Made in Italy sbarca nel mercato coreano: il progetto Korea Loves Italy

Giusy Dente

Love Me Everyday e Dream From Home: i primi filtri Instagram di Alberta Ferretti 

Redazione

Lascia un commento