Wondernet Magazine
MODA

Future Archive di Burberry: debutta la capsule collection in edizione limitata

Future Archive di Burberry, la capsule limited edition
Nella collezione ideata dal Direttore Creativo Riccardo Tisci, capi e accessori timeless che celebrano la storia della maison britannica.

A pochi giorni dal lancio della collezione per celebrare il Capodanno cinese, Burberry presenta ora il suo ultimo progetto. Future Archive di Burberry è una capsule collection unica di moderni simboli Burberry creati da Riccardo Tisci. Tutti gli articoli sono disegnati in esclusiva per questa collezione. I capi e gli accessori sono realizzati in edizione limitata e numerata, di soli 150 pezzi.

Future Archive di Burberry

Riccardo Tisci esplora il dualismo dei capi Burberry più iconici. La collezione Future Archive di Burberry è composta da accessori da amare, stagione dopo stagione. Una collezione invernale completa, con i pezzi originali e iconici che hanno ispirato la selezione Future Archive di Burberry.

La tradizione Burberry viene rinnovata da giacche Field e trench iconici con texture sempre attuali, come le trapuntate a rombi e l’inconfondibile gabardine beige.

La collezione Future Archive comprende anche accessori, tra i quali cappelli a secchiello, zaini, sciarpe e borse cube, per uomo e donna.

Volto della campagna Future Archive sono i modelli Jourdan Dunn e Adrian Chabada. Le fotografie sono scattate da Alessio Bolzoni, che con il suo obiettivo cattura il contrasto tra la modernità dei nostri tempi e l’heritage dello storico brand britannico. La capsule è disponibile in una selezione di negozi Burberry. È acquistabile anche online, su burberry.com, e in esclusiva su Mytheresa.

Articoli correlati

Jil Sander e Marni: i due brand del Gruppo OTB entrano in Altagamma

Redazione Moda

Elettra Lamborghini debutta nella moda con una collezione ispirata al suo personaggio

Redazione Moda

La raffinatezza di Carolina Herrera incontra il fascino senza tempo di Christy Turlington

Redazione Moda

Lascia un commento