Wondernet Magazine
Make-up

“My Power is…”, la collezione Essence 2021 ispirata ai quattro elementi dello zodiaco

“My Power is”, la collezione Essence 2021
Traendo ispirazione dai quattro elementi, Essence ha creato la collezione “My Power is…”. Grazie ai loro colori e agli incredibili ingredienti, infatti, le palette di ombretti, i primer dalle proprietà idratanti ed i meravigliosi rossetti fanno rivivere il potere del Fuoco, dell’Acqua, della Terra, dell’Aria ed i loro straordinari effetti sui segni zodiacali.

La collezione My Power is… è connessa alle credenze relative all’astrologia e al potere degli elementi naturali. Inoltre le palette sono davvero bellissime, e si abbinano perfettamente ai rossetti presenti nella collezione. Il tocco luxury è costituito dai primer per il viso, che contengono dei piccoli frammenti di cristalli preziosi. My Power is… sarà disponibile dal mese di gennaio 2021.

My Power is… palette ombretti 

Ariete, Leone, Sagittario

Coloro che appartengono ai segni di fuoco sono considerati estremamente entusiasti, pieni di passione e divertenti. Il loro colore preferito è il “rosso” e ciò si riflette alla perfezione nella Fire palette di ombretti, con nuance intense dai toni caldi dell’arancio e del ramato. 

“My Power is”, la collezione Essence 2021

Cancro, Scorpione, Pesci

I segni d’acqua Cancro, Scorpione e Pesci sono incredibilmente sensibili, intuitivi e creativi. Le tonalità azzurro e turchese esprimono la loro profondità emotiva e costituiscono gli highlight della Water palette di ombretti. 

“My Power is”, la collezione Essence 2021

Toro, Vergine, Capricorno

Coi piedi per terra, leali e realisti – questi sono i tratti tipici di chi è nato sotto il segno del Toro, Vergine e Capricorno. Le sfumature uniche e naturali nei colori del verde e della terra presenti nella Earth palette di ombretti rappresentano proprio queste caratteristiche. 

“My Power is”, la collezione Essence 2021

Gemelli, Bilancia, Acquario

I segni zodiacali che fanno riferimento all’elemento dell’aria sono Gemelli, Bilancia e Acquario. Chi appartiene a questi segni è intelligente, curioso e indipendente – le nuance delicatamente nude e i color dorato protagonisti della air palette di ombretti sono stati creati appositamente per loro. 

“My Power is”, la collezione Essence 2021

Ognuna delle Mini Palette contiene nove ombretti in polvere dalla texture altamente pigmentata e facilmente sfumabile dai diversi effetti matt, metallizzati e luccicanti. 

My Power is… rossetto effetto matt 

Il rossetto dall’effetto ultra luminoso e dalla texture altamente pigmentata, dona alle labbra un elegante finish matt a lunghissima tenuta. 

È disponibile in quattro nuance, perfettamente abbinabili agli ombretti contenuti all’interno delle palette. Il rosso borgogna è perfetto per l’elemento del Fuoco, mentre il rosa fragola brillante per i segni d’Acqua. Il nude caldo simboleggia la Terra, ed infine il colore lampone completa il look di coloro che appartengono all’elemento dell’Aria. 

“My Power is”, la collezione Essence 2021

My Power is… primer viso in acqua nebulizzata effetto idratante 

Il primer viso in acqua nebulizzata idrata intensamente la pelle e la prepara in maniera ottimale all’applicazione del make-up. Diverse fragranze, che rappresentano alla perfezione l’elemento naturale a cui corrispondono. “My Power is”, la collezione Essence 2021Il primer contiene infatti frammenti di pietre preziose che hanno un effetto positivo sull’umore.  L’ametista all’interno del primer Fire ha un effetto calmante, mentre il cristallo di roccia dell’elemento Water può aiutare ad allontanare i sentimenti negativi e a concentrarsi sulle proprie energie. Nel primer Earth é presente invece l’avventurina che riporta con i piedi per terra e aiuta ad avere più fiducia in sé stessi. Il quarzo rosa contenuto nel primer Air promuove infine l’amore verso di sé. 

Articoli correlati

“Very Merry Cherry”: la collezione Natale 2020 di Marc Jacobs Beauty

Valentina Turci

Sopracciglia: come definire e correggere l’arcata con i nuovi gel per un look naturale

Giusy Dente

Jennifer Lopez, la make-up artist Mary Phillips rivela nel dettaglio i prodotti usati per creare il suo beauty look

Manuela Cristiano

Lascia un commento