Wondernet Magazine
MODA

Coach, la nuova collezione che celebra Keith Haring e Mickey Mouse

Coach ha rilasciato una nuova collezione, con la quale vuole celebrare due icone della cultura: il celebre topo creato da Walt Disney, e l’artista Keith Haring.

La nuova collezione di Coach nasce per celebrare il pittore e writer statunitense Keith Haring, scomparso nel 1990 a soli 32 anni, e Mickey Mouse, il personaggio creato da Walt Disney nel 1928. I disegni di Haring sono stampati su mini bag, abbigliamento e accessori.

Mickey Mouse X Keith Haring X Coach

Le esclusive borse in pelle di Coach sono decorate con i disegni iconici dell’artista risalenti agli anni Ottanta del famoso personaggio Disney. Le divertenti immagini del lookbook rivelano mini-big a tracolla, realizzate con le inconfondibili orecchie tonde di Topolino. C’è anche una borsa a forma di topo, stampata in rilievo con un contorno del viso di Topolino, disponibile una vivace combinazione di colori giallo-rosso-nero. Nella collezione Coach per Keith Haring per Mickey Mouse troviamo inoltre zaini, pochette e foulard di seta con Topolino fulminato da un UFO. Divertentissima la borsa multicolor, dove il naso di Topolino si trasforma in mani. A completare la collezione ci sono inoltre due animali di peluche in pelle – a forma di topo, ovviamente – stampati con le linee audaci di Haring. La collezione Coach è disponibile online sul sito web.

Articoli correlati

JW Anderson celebra il Pride Month con la capsule Studs, ispirata agli anni Ottanta

Redazione Moda

Tury x Wikini: la capsule collection di costumi firmata da Paola Turani

Giusy Dente

Prada, la campagna Autunno/Inverno 2022 con Kendall Jenner e Hunter Schafer

Redazione Moda

Lascia un commento