Wondernet Magazine
Musica

Laura Pausini vince “La Voz España” con Kelly Isaiah

Laura Pausini vince “La Voz España” con Kelly Isaiah
Laura Pausini, dopo aver trionfato a La Voz Messico e X Factor España e dopo aver lanciato insieme a Ricky Martin, e Alejandro Sanz la band CNCO nel programma La Banda creato da Simon Cowell, trionfa anche a La Voz España.

Nella finale di ieri sera infatti, il team di Laura Pausini – arrivato all’ultima serata con due concorrenti – ha conquistato la vittoria con Kelly Isaiah.

Il 2020 un anno da record per Laura Pausini

Un altro successo in un anno da record per l’artista: con più di 70 milioni di copie vendute in Europa, Asia, America Latina e America del Nord, più di 180 Dischi di Platino, decine Dischi d’Oro e un Disco di Diamante,  un Grammy Award e i 4 Latin Grammy , Laura Pausini è la prima artista italiana ad aver superato il miliardo di ascolti su Spotify e, sempre sulla piattaforma di streaming, è l’artista italiana più ascoltata al mondo del 2020.

Io Sì (Seen), la canzone del nuovo film di Sophia Loren 

Tra gli ultimi successi Io Sì (Seen), la original song, registrata in 5 lingue diverse, di The Life Ahead/La Vita Davanti A Sé, il nuovo film di Edoardo Ponti che segna il ritorno alle scene di Sophia Loren dopo 10 anni di assenza e sancisce la prima collaborazione di Laura Pausini con Diane Warren.

Laura Pausini, esce oggi "Io si (Seen)", original song di La Vita Davanti A Sé, con Sophia Loren
Laura Pausini, esce oggi “Io si (Seen)”, original song di La Vita Davanti A Sé, con Sophia Loren

Laura Pausini trionfa a La Voz España

A La Voz España, ancora una volta Laura ha unito al suo estro artistico anche un istinto speciale per indirizzare e condividere il proprio talento come coach con altri artisti.

Nelle performance di Kelly, tornato in gara dopo un’eliminazione a metà percorso, Laura ha trovato un carattere determinato, una voce calda e di velluto che l’hanno fortemente colpita, tanto da regalargli una seconda possibilità, arrivando così in finale con una squadra vincente, come avvenuto in ogni talent al quale ha partecipato come coach. Laura accompagna i suoi artisti in un percorso alla ricerca di un futuro solido nel mondo della musica:

Laura Pausini vince “La Voz España” con Kelly Isaiah 

«Ci sono molti artisti – racconta Laura dopo la vittoria a La Voz España  – soprattutto i giovani, che hanno bisogno di più di una opportunità. Prima ti facevano firmare per tre dischi e adesso ti fanno firmare per un singolo e solamente se questo funziona te ne fanno firmare un altro. È tutto abbastanza effimero e più difficile. Dobbiamo interpretare ogni opportunità come un’occasione per crescere e non per ottenere un successo passeggero. Ringrazio il pubblico spagnolo, mi sento molto rispettata in Spagna, non posso dimenticare l’affetto che mi riservano come italiana».

Articoli correlati

“I love my radio”: tutte le radio unite per votare canzone italiana più bella degli ultimi 45 anni

Giusy Dente

Ultimo regala ai suoi fan il video con una versione inedita di “Tutto questo sei tu”

Elettra Lamborghini, il nuovo singolo “Pistolero” e quel testo pericoloso

Laura Saltari

Lascia un commento