Wondernet Magazine
Fitness

Hilaria Baldwin in forma dopo 5 gravidanze grazie al fit-ballet

Hilaria Baldwin sceglie il fit-ballet dopo il parto
Hilaria Baldwin, moglie dell’attore Alec Baldwin, è tornata subito in forma dopo aver dato alla luce il suo quinto figlio. La fitness guru, ogni giorno, pratica il fit-ballet nel bagno di casa.

Il fit-ballet di Hilaria Baldwin è una combinazione di fitness, danza classica e cardio e può essere praticato da tutte, neo-mamme e non. Grazie a questo sport, è possibile scolpire il proprio addome ma anche acquistare equilibrio e grazia.

Hilaria Baldwin sceglie il fit-ballet per tornare in forma dopo il parto

Hilaria Baldwin ha dato alla luce il suo quinto figlio, lo scorso settembre. La 37enne è una vera e propria ispirazione per le neo-mamme che vogliono rimettersi in forma dopo una gravidanza. Hilaria è una ex insegnante di fitness e, ogni giorno, sul suo profilo Instagram posta semplici esercizi di fit-ballet, direttamente dal suo bagno di casa. Il workout può essere fatto in qualsiasi ambiente, l’importante è  avere un punto di appoggio per le mani, ad altezza fianchi. Hilaria ama postare video dove si mantiene in forma con dei semplici esercizi alla sbarra, nel bagno di casa, proprio come se stesse praticando una lezione di danza classica.

Hilaria Baldwin sceglie il fit-ballet per tornare in forma dopo la quinta gravidanza
Hilaria Baldwin sceglie il fit-ballet per tornare in forma dopo la quinta gravidanza.

I consigli di Hilaria Baldwin

In un post, la Baldwin ha scritto alle sue numerose follower: «Visto che molte di voi me lo chiedono, il mio allenamento è un mix di yoga, corsa ed esercizi alla sbarra. Da quando c’è l’emergenza Covid ho iniziato a seguire i corsi online di Physique 57 e faccio questi esercizi sempre, solitamente nel mio bagno. Quando sono in forma, quando sono incinta e anche per il post partum!».

hilaria baldwin fit ballet

Inoltre, la neo-mamma ha raccontato: «Ho partorito da sette settimane, ormai. Gli esercizi mi aiutano a sentirmi di nuovo forte. Ricordatevi di ascoltare il vostro corpo. Ogni corpo è diverso. Il fit-ballet è un workout adatto veramente a tutti i livelli di abilità».

 

 

Articoli correlati

Pole dance, le vip contagiate da J.Lo: su Instagram tutte avvinghiate al palo

Laura Saltari

Cosa mangiare prima e dopo l’allenamento: nutrirsi senza appesantirsi

Giusy Dente

Charlotte Lazzari: «Vi spiego Wonderyogi, la community nata per permettere alle persone di praticare Yoga ovunque» 

Alessia de Antoniis

Lascia un commento