Wondernet Magazine
MODA

Celine: oggi alle 16 la sfilata virtuale della collezione donna Primavera Estate 2021

CELINE
Celine presenterà a Monaco, oggi 26 ottobre, la nuova collezione femminile PE 2021. La sfilata della maison del gruppo Lvmh sarà un evento virtuale e verrà trasmesso sul sito ufficiale e sul profilo Instagram.

La casa di moda francese fondata nel 1945 da Céline Vipiana presenterà oggi alle 16:00  la nuova collezione femminile SS21. La sfilata sarà un evento virtuale e sarà disponibile per la visualizzazione da parte di tutti, sia sul sito web del marchio che sul suo profilo Instagram.

Celine SS21

La sfilata di Celine SS21

La casa di moda francese Celine guidata da Hedi Slimane e di proprietà di LVMH (Moët Hennessy Louis Vuitton) svelerà oggi le novità della prossima estate per la sua nuova collezione femminile SS21. A causa della pandemia di coronavirus, la Maison ha deciso di tenere una sfilata completamente virtuale e alla portata di tutti.

In uno dei post pubblicati sul social network Instagram il brand ringrazia il principato di Monaco, svelando la location dell’evento. In particolare, alcuni frame mostrano dei capitelli dorati, presenti all’interno del lussuoso Hôtel Hermitage di Montecarlo.

Celine SS21

La sfilata al prestigioso Hôtel Hermitage di Montecarlo

Purtroppo, nessun dettaglio sulla nuova collezione è stato ancora rivelato. Dai due teaser però, si può presumere che la location dell’evento potrebbe essere appunto l’Hôtel Hermitage a Montecarlo. Non solo, ci sarà sicuramente una connessione con la danza classica, in quanto nei video si osserva anche una ballerina di danza classica che balla sulle punte.

Celine SS21

 

In passerella anche Kaia Gerber

Ma non è tutto, sempre in questi video, appare nientemeno che la modella Kaia Gerber, figlia della super topmodel e attrice statunitense Cindy Crawford. Per l’occasione Kaia Gerber è stata fotografata a Monaco, durante il mese di ottobre, proprio dal direttore creativo del brand Celine, Hedi Slimane.

Celine SS21
Photo Credits: Instagram @kaiagerber

La nuova collezione femminile Celine SS21 verrà presentata virtualmente sul sito ufficiale della maison francese e sul suo profilo ufficiale Instagram oggi pomeriggio alle ore 16.00.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

“Nude Filters”: la collezione Primavera-Estate 2021 di Pomandère

Redazione Moda

Vestiaire Collective, la nuova campagna con le “sciure” milanesi super glam

Paola Pulvirenti

Gucci, Link to Love è la nuova capsule di gioielli versatile e genderless

Paola Pulvirenti

Lascia un commento