Wondernet Magazine
Musica

Miley Cyrus annuncia il nuovo attesissimo album “Plastic Hearts”

Miley Cyrus annuncia il nuovo album Plastic Hearts
La cantautrice e attrice statunitense Miley Cyrus dopo il successo del singolo Midnight Sky annuncia il suo nuovo attesissimo album dal titolo Plastic Hearts. Il settimo album uscirà venerdì 27 novembre 2020.

Dopo il successo del singolo Midnight Sky rilasciato a fine agosto, la cantautrice e attrice statunitense Miley Cyrus annuncia il suo nuovo album dal titolo Plastic Hearts, in uscita il prossimo venerdì 27 novembre 2020. L’annuncio è arrivato con una lettera a cuore aperto della cantante, dedicata a tutti i suoi fan, postata sul social network Instagram.

Miley Cyrus annuncia il nuovo album Plastic Hearts
Photo Credits: Instagram@mileycyrus

La lettera a cuore aperto di Miley Cyrus

Nella lettera/post la cantante statunitense racconta la storia di questo album, dalla sua nascita, al dramma del materiale perso a causa di un incendio, fino al suo completamento.

 «Se stai leggendo questo … sappi che ti amo e ti apprezzo fottutamente al livello più profondo. Ho iniziato questo album più di 2 anni fa. Pensavo di aver capito tutto. Non solo il disco con le sue canzoni e suoni, ma tutta la mia fottuta vita. Ma nessuno controlla un ego come la vita stessa. Proprio quando pensavo che l’album fosse finito … è stato TUTTO cancellato. La natura ha fatto quello che ora vedo come un favore e ha distrutto ciò che non riuscivo a  lasciare andare. Ho perso la mia casa in un incendio ma mi sono ritrovata tra le sue ceneri. Fortunatamente i miei collaboratori avevano ancora la maggior parte della musica su computer pieni di canzoni su cui stavo lavorando in quel momento. Ma non mi è mai sembrato giusto pubblicare la mia “storia” (ogni disco è un’autobiografia continua) con un enorme capitolo mancante. Se fosse un capitolo del mio libro credo che lo chiamerei “The Beginning” (l’inizio) anche se di solito la fine di qualcosa la chiamiamo “The End”. Ma era tutt’altro. Con trionfo e gratitudine vi presento il mio settimo disco in studio, Plastic Hearts. In uscita il 27 novembre 2020»

Gli inediti e le cover di Plastic Hearts

Plastic Hearts sarà un insieme di cover e inediti. Le intense interpretazioni di questi grandi successi si uniscono ai 12 inediti che compongono il suo settimo album in studio. Un progetto che da inizio a una nuova sorprendente era discografica per l’artista.

Inoltre, preordinando il disco saranno immediatamente disponibili in digitale il singolo Midnight Sky e le cover di Heart of Glass(Blondie) e Zombie (Cranberries).

La cover di Plastic Hearts

La copertina di Plastic Hearts rappresenta e incarna perfettamente il mood e il sound di Miley Cyrus. Firmata dall’iconico fotografo della musica Rock & Roll, Mick Rock, la cantante si aggiunge alla lista delle leggende che l’artista ha fotografato nel corso degli anni, tra cui David Bowie, Lou Reed, Iggy Pop, Joan Jett e Debbie Harry.

Miley Cyrus annuncia il nuovo album Plastic Hearts
Photo Credits: Instagram@mileycyrus

 

Articoli correlati

Laura Pausini & Bebe insieme in “Verdades a medias”, la versione spagnola di “Frasi a metà”

Redazione

Mika e Michele Bravi dopo X Factor di nuovo insieme nella cover di “Bella d’estate”

Giusy Dente

Laura Pausini nominata Persona dell’Anno dalla Latin Grammy Cultural Foundation

Redazione

Lascia un commento