Wondernet Magazine
NEWS

Francesco Totti, è morto il papà Enzo: era positivo al Covid

Francesco Totti è morto il papà Enzo
Grave lutto per Francesco Totti: è morto oggi all’Ospedale Spallanzani di Roma suo padre Enzo, 76 anni. Era positivo al Covid-19. Tutto il mondo dello sport e del calcio si unisce alle condoglianze all’ex Capitano della Roma.

Per Francesco Totti oggi un giorno tristissimo: è morto il papà Enzo. Il padre ha sempre seguito dagli inizi della sua carriera. È stato un vero e proprio punto di riferimento nella vita del campione. Spesso si presentava a Trigoria dopo gli allenamenti con pizza e mortadella, facendo felici tutti i calciatori.

In alcune interviste Francesco ha raccontato che suo papà lo ha sempre seguito nella sua crescita calcistica, senza lasciarlo mai: «Papà non mi ha mai fatto i complimenti, anzi mi ha sempre bastonato. Quando facevo due gol mi diceva che dovevo farne quattro. Fino all’ultimo giorno non mi ha mai detto niente. E forse è stata questa la mia fortuna. I miei genitori mi hanno insegnato i giusti valori, come portare rispetto verso le persone più grandi».

Francesco Totti è morto il papà Enzo: il tweet della AS Roma

Francesco Totti è morto il papà Enzo

Enzo Totti era un ex impiegato di banca ed era innamorato dei suoi tre nipotini Cristian, Chanel e Isabel, figli di Francesco. Una vita, quella del papà di Totti, passata accanto al figlio seguendo da vicino tutti i momenti più importanti: dall’esordio con la Roma, all’addio al calcio del 28 maggio 2017.

Articoli correlati

Andrea Purgatori, addio al grande giornalista sempre alla ricerca della verità

Redazione

Addio a Paco Rabanne: morto a 88 anni il celebre stilista di origine spagnola

Redazione Moda

Travis Scott, bufera dopo Astroworld. Indagini in corso

Redazione

Lascia un commento