Wondernet Magazine
NEWS

India, si aggravano le condizioni dell’ex Miss Mondo Ayshwarya Rai: ricoverata d’urgenza per Coronavirus

Ayshwarya Rai
Le condizioni di salute dell’ex Miss Mondo e star di Bollywood Ayshwarya Rai, che qualche giorno fa aveva rivelato di essere positiva al Covid-19 insieme a gran parte della sua famiglia, si sarebbero aggravate: lo riferisce il quotidiano Times of India.

Ayshwarya Rai, la 46enne modella, attrice ed ex Miss Mondo nativa di Mangalore (India) è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale di Mumbai insieme alla figlia di 8 anni Aaradhya. Solo pochi giorni fa aveva rivelato di essere positiva al Covid-19. Il ricovero si è reso necessario perchè, secondo quarto riferisce il Times of India, l’attrice avrebbe «forti difficoltà respiratorie».

Da Miss Mondo a star di Bollywood

Nata il 1° novembre 1973, a 21 anni Ayshwarya Rai ha vinto il concorso di Miss Mondo. Nel 1997 ha iniziato la carriera cinematografica, e l’anno seguente ha ottenuto il primo grande successo con il film Jeans, che l’ha fatta notare ai registi ed ai produttori di Bollywood.

Da allora Ayshwarya Raiha interpretato molte pellicole ottenendo critiche sempre più positive e premi cinematografici, fino a diventare una star internazionale. È stata uno dei giurati del 56º Festival di Cannes.

Nello stesso ospedale anche il marito e i suocero in terapia intensiva

All’ospedale di Mumbai, dove è stata ricoverata, si trova già suo marito, l’attore Abhishek Bachchan. I due si sono sposati il  20 aprile 2007 e nel 2011 ha avuto la figlia, Aaradhya.

Ricoverato anche il suocero Amithabh Bachchan, storico attore di Bollywood, 77 anni. Entrambi gli uomini si trovano attualmente  in isolamento e in terapia intensiva.

Articoli correlati

“Cops”: Paramount Network cancella il reality in seguito alle proteste per l’uccisione di George Floyd 

Redazione

Sandra Milo, addio all’icona del cinema italiano e musa di Fellini

Redazione

Coronavirus: i diritti dei consumatori in caso di cancellazione di voli o pacchetti turistici per la Cina

Redazione

Lascia un commento