Wondernet Magazine
VIDEO

“Doc – Nelle tue mani”: conferenza stampa dell’8 ottobre 2020

Doc nelle tue mani
Luca Argentero, Matilde Gioli, Gianmarco Saurino e Giovanni Scifoni durante la conferenza stampa per la presentazione delle nuove puntate di Doc – Nelle tue mani, in onda su Rai1 dal 15 ottobre.

Dopo il successo dei primi episodi, torna la serie di successo Doc – Nelle tue mani. Nel cast, insieme a Luca Argentero nei panni del medico paziente Andrea Fanti, ritroveremo Matilde Gioli, Gianmarco Saurino, Sara Lazzaro, Giovanni Scifoni e tanti altri attori.

Il ritorno di Doc – Nelle tue mani

I nuovi episodi della prima stagione di Doc – Nelle tue mani andranno in onda su Rai1 a partire dal prossimo giovedì 15 ottobre. La serie è tratta dalla vera storia di Pierdante Piccioni che nel suo libro Meno dodici racconta la perdita della memoria come possibilità di cambiamento, di sfida e nuove occasioni. Per la prima volta, si ritrova ad affrontare la sua vita non più come medico ma come un semplice paziente. Ogni episodio tratterà casi clinici diversi che i protagonisti della serie cercheranno di risolvere non solo grazie alle loro competenze scientifiche ma anche alla progressiva scoperta delle vite private dei pazienti che, a poco a poco, rivelano inaspettati segreti. Ogni paziente ha una seconda occasione per riconsiderare la propria vita.

Giovanni Scifoni, Matilde Gioli e Gianmarco Saurino sulle “seconde occasioni”

Wondernet Magazine ha incontrato gli attori protagonisti nell’esclusiva conferenza stampa, che si è svolta in streaming per rispettare le normative anti Covid-19. Ai giornalisti era concessa una domanda per ciascun intervento.

Ecco come Giovanni Scifoni, Gianmarco Saurino e Matilde Gioli hanno risposto alla nostra domanda:

«Andrea Fanti in queste nuove puntate ha una sorta di “seconda occasione” per cambiare la sua vita. Che significato hanno per voi le seconde occasioni? Come le vivete, se le cogliete?»

 

Articoli correlati

Kate Moss protagonista della campagna di Metrocity

Redazione

Hustlers, ecco il trailer con la pole dance di Jennifer Lopez [VIDEO]

Laura Saltari

Philosophy di Lorenzo Serafini Resort 2021, la collezione presentata alla Digital Milano Fashion Week

Redazione

Lascia un commento