Wondernet Magazine
Borse e valigie MODA

Le it-bag dell’Autunno 2020: dalla Jackie di Gucci alla Capucines di Vuitton, le proposte luxury per la prossima stagione

Le borse proposte dai brand di lusso per la prossima stagione Autunno 2020. Dal modello “Bobby” di Dior alla linea “Antigona” di Givenchy.

Sono dei veri e propri gioielli, realizzate con materiali pregiati e assemblate da certosini artigiani. Stiamo parlando delle borse proposte dalle Case di moda più esclusive al mondo. Il settore del lusso cerca di reinventarsi ad ogni stagione, creando dei pezzi da collezione e modernizzando linee iconiche che hanno fatto, o stanno facendo, la storia del brand. Pezzi da collezione destinati a chi ama il fashion e il lusso. 

Borse Autunno 2020

Dior – Bobby Bag

Si chiama “Bobby” la nuova borsa disegnata da Maria Grazia Chiuri per Dior. Un gioiello dell’artigianato realizzato dai maestri fiorentini, il cui nome è un omaggio al cagnolino dello stilista Christian Dior. La borsa è disponibile in tre varianti: piccola, media e grande. La “Bobby” ha la tracolla rimovibile in pelle, che può essere sostituita con una in tessuto brandizzato.

Credits: Instagram @dior

Gucci – La Jackie 1961

La borsa Jackie viene reinventata e resa moderna dal direttore creativo di Gucci, Alessandro Michele, per l’Autunno 2020. La linea di borse, resa celebre dalla forma a mezzaluna e dalla chiusura in metallo tipica di Gucci, è disponibile in vari colori e in tessuto GG Supreme beige ed ebano.

Credits: Instagram @gucci

Louis Vuitton – Borsa Capucines BB

Le amanti del brand Louis Vuitton potranno mettere da parte i classici modelli Monogram. Per l’Autunno/Inverno 2020 la maison francese presenta la borsa Capucines BB, realizzare in pelle. Un modello dai toni neutri che spaziano dal beige al rosa chiaro, ripreso anche sulle iniziali posta sulla parte anteriore.

Credits: Instagram @louisvitton

Givenchy – Linea Antigona

Per l’Autunno 2020 Givenchy presenta la nuova linea delle “Antigona”. Una collezione no gender di borse maxi e super morbide, disponibile in più varianti di colore e tessuti. Studiate per una capienza estrema, sono l’accessorio perfetto per il lavoro o il tempo libero.

Credits: Instagram @givenchyofficial

Bottega Veneta – Borse Padded Cassette

La classica tracolla di Bottega Veneta viene rivisitata per la collezione Autunno 2020. Il direttore creativo Daniel Lee crea nuove proposte delle borse a tracolla che hanno già conquistato i fashion addicted durante la stagione estiva. Il suo motivo intrecciato ortogonale realizzato con maxi fettucce in nappa è ormai un must have.

Credits: Instagram @angel_ledi_style

Articoli correlati

Saint Laurent: Hailey Bieber e Romeo Beckham nella campagna per la nuova linea denim 

Redazione Moda

Gucci celebra il viaggio nella nuova campagna Valigeria con Chang Chen e Ni Ni

Redazione Moda

Ghali nuovo brand ambassador di Benetton per il 2021

Paola Pulvirenti

Lascia un commento