Il nuovo reggiseno in tulle indossato da Giulia de Lellis per Tezenis è un intimo estremamente sensuale, nonostante il design essenziale.
Per Giulia De Lellis non è la prima volta, con Tezenis. Prima della limited edition Tulle, aveva anche creato il bikini must have dell’estate 2020 e, prima ancora, era stata testimonial del reggiseno Havana Bra, dalla forma a triangolo con coppe preformate e realizzato in microfibra o pizzo.
Giulia De Lellis e Tezenis: Tulle
Realizzato in morbido tulle con profili in microfibra, il nuovo reggiseno a balconcino Tulle rispecchia la filosofia del brand, che da sempre coniuga femminilità, moda e comfort. Infatti, garantisce un effetto second skin.
La presenza del ferretto garantisce un sostegno perfetto, mentre la forma a triangolo e la profonda scollatura a cuore lo rendono ideale da portare anche sotto vestiti scollati, attillati o trasparenti.
La limited edition indossata da Giulia de Lellis comprende anche slip coordinati, il tutto disponibile in una palette di sei diverse colorazioni. Non mancano le tinte classiche e intramontabili (nero e nude), affiancate a colori neon pastello e dall’anima pop (azzurro acquamarina, rosa pompelmo, rosa vintage, rosso magenta). Il profilo tono su tono valorizza la trasparenza.
Giulia De Lellis testimonial
Prosegue inarrestabile l’ascesa di Giulia De Lellis. Di tempo ne è passato, da quando esordiva in tv come corteggiatrice nel programma Uomini e Donne, di Maria De Filippi, che subito ne aveva compreso il carattere forte e deciso, che infatti tanta presa ha avuto sul pubblico.
I fan la adorano e infatti è seguitissima anche sui social e come lei, anche l’allora tronista Andrea Damante, a cui è legata dalla fine del programma, non senza diversi tira e molla.
E intanto, la De Lellis ha dato una svolta alla sua vita entrando di prepotenza nel mondo del fashion e del makeup, sia come influencer che come testimonial di diversi brand che l’hanno voluta, tra cui Maybelline, Benefit Cosmetics e Blumarine.