Wondernet Magazine
MODA

Tulle Limited Edition: Giulia De Lellis ancora testimonial Tezenis

tulle bra
Il nuovo reggiseno in tulle indossato da Giulia de Lellis per Tezenis è un intimo estremamente sensuale, nonostante il design essenziale.

Per Giulia De Lellis non è la prima volta, con Tezenis. Prima della limited edition Tulle, aveva anche creato il bikini must have dell’estate 2020 e, prima ancora, era stata testimonial del reggiseno Havana Bra, dalla forma a triangolo con coppe preformate e realizzato in microfibra o pizzo.

Giulia De Lellis e Tezenis: Tulle

Realizzato in morbido tulle con profili in microfibra, il nuovo reggiseno a balconcino Tulle rispecchia la filosofia del brand, che da sempre coniuga femminilità, moda e comfort. Infatti, garantisce un effetto second skin.

La presenza del ferretto garantisce un sostegno perfetto, mentre la forma a triangolo e la profonda scollatura a cuore lo rendono ideale da portare anche sotto vestiti scollati, attillati o trasparenti.

La limited edition indossata da Giulia de Lellis comprende anche slip coordinati, il tutto disponibile in una palette di sei diverse colorazioni. Non mancano le tinte classiche e intramontabili (nero e nude), affiancate a colori neon pastello e dall’anima pop (azzurro acquamarina, rosa pompelmo, rosa vintage, rosso magenta). Il profilo tono su tono valorizza la trasparenza.

tulle bra
Photo Credits: Instagram @tezenisofficial

Giulia De Lellis testimonial

Prosegue inarrestabile l’ascesa di Giulia De Lellis. Di tempo ne è passato, da quando esordiva in tv come corteggiatrice nel programma Uomini e Donne, di Maria De Filippi, che subito ne aveva compreso il carattere forte e deciso, che infatti tanta presa ha avuto sul pubblico.

I fan la adorano e infatti è seguitissima anche sui social e come lei, anche l’allora tronista Andrea Damante, a cui è legata dalla fine del programma, non senza diversi tira e molla.

E intanto, la De Lellis ha dato una svolta alla sua vita entrando di prepotenza nel mondo del fashion e del makeup, sia come influencer che come testimonial di diversi brand che l’hanno voluta, tra cui Maybelline, Benefit Cosmetics e Blumarine.

giulia de lellis
Photo Credits: Instagram @giuliadelellis103

Tulle Limited Edition

Articoli correlati

“Per sempre”: la nuova collezione di abiti da sposa 2020 di Enzo Miccio

Giusy Dente

Italian Tour: le borse, le sneakers e gli accessori della nuova capsule collection di Pollini

Redazione Beauty

Borse Estate 2020: i modelli low cost più trendy della stagione

Valentina Turci

Lascia un commento