Wondernet Magazine
MODA

Katy Perry: la linea di abbigliamento in collaborazione con Shein si ispira al nuovo album “Smile”

katy perry
Teenage Dream, Part of me, Firework, I Kissed a Girl, Never Really Over, The One That Got Away, Unconditionally: sono solo alcuni dei più grandi successi di Katy Perry, all’anagrafe Katheryn Elizabeth Hudson.

La star 35enne, ormai famosa a livello internazionale, ha dovuto nuovamente posticipare l’uscita del nuovo album Smile, slittata dal 14 al 28 agosto. I fan non vedono l’ora di ascoltare nuovamente la voce della loro beniamina, che tra l’altro è in dolce attesa. Proprio in agosto è prevista la nascita della sua prima figlia. Katy Perry è fidanzata con l’attore Orlando Bloom dal 2016, eccetto un anno di pausa tra il 2017 e il 2018. Presto dovrebbero anche convolare a nozze.

Visti i ritardi nell’uscita dell’album, dovuti a rallentamenti nella produzione a causa dell’emergenza Coronavirus negli USA, la cantante sta tenendo delle dirette Instagram per stare vicina ai suoi fan, tenerli aggiornati e regalare loro alcune anteprime, come quella del brano What Makes a Woman, inedito del disco Smile, in cui parla della forza del genere femminile.

E tra i progetti nuovi della popstar, c’è anche una linea di abbigliamento

katy perry smile

Katy Perry con Shein

Icona della musica mondiale e non solo. In attesa dell’uscita dell’album Smile, e di dare alla luce la sua prima bambina (ormai manca davvero poco), Katy Perry ha curato un nuovo progetto.

katy perry

A darne notizia è stato Shein, nota piattaforma internazionale per la vendita di abbigliamento, la cui fama (complice anche il passaparola in rete e sui social), è cresciuta esponenzialmente. Fondata nel 2008, le sue attività coprono più di 220 Paesi e regioni del mondo.

Per Shein la popstar ha personalmente curato una linea di abbigliamento ispirata proprio al visual e alle sonorità del nuovo disco. La collezione è stata descritta così: «Ispirata ai raggi estivi, alle margherite sognanti e ai divertenti colori pop, questa è la collezione che non vorrai perdere».

katy perry e shein

Katy Perry tra beauty e fashion

La popstar in passato ha lanciato una propria linea di profumi e ha all’attivo una linea di scarpe omonima: la Katy Perry Collections. 

katy perry collections

Ha anche collaborato con Zalando, realizzando per il negozio online una propria linea di calzature. Sandali, ballerine, décolleté: la collezione si ispirava ai viaggi e ai mondi creati dalla fantasia. Infatti, le calzature erano tutte estrose, colorate, bizzarre e stravaganti, adattabili sia a look eleganti che più quotidiani, ma sempre inconfondibili.

Articoli correlati

Zara x Barbie, la collezione pink e glitter che replica gli outfit dell’iconica bambola

Redazione Moda

Silvia Curzi: «Tradizione, innovazione e sostenibilità alla base del successo internazionale di Vic Matié» 

Laura Saltari

Pazza Gioia: la capsule SS2020 di Emme Marella in collaborazione con Wait and See

Redazione

Lascia un commento