Wondernet Magazine
Luxury

Tiffany & Co. crea la borsa in pelle ispirata alle sue iconiche shopper in carta

Tiffany shopper e dust bag
Il luxury brand Tiffany & Co. trasforma i suoi sacchetti e dust bag in borse di lusso realizzate in pelle. Le iconiche shopper in color “Blu Tiffany” sono pronte per essere indossate anche senza varcare la soglia dei loro negozi.

Audrey Hepburn amava fare colazione davanti le sue vetrine per tirare su il morale in un celebre film. Per le donne di tutto il mondo è più di un semplice negozio. Stiamo parlando di Tiffany & Co. il brand di gioielleria di lusso che vanta trai suoi punti distintivi la famosa shopper in color acquamarina, che in molti identificano con il nome della griffe. Ebbene, da oggi, per sfoggiare la shopper più famosa al mondo non c’è bisogno di acquistare una collana di diamanti da migliaia di dollari.

Tiffany & Co. crea la linea di borse ispirata alle shopper

Il brand newyorkese ha creato una borsa identica alle sue shopper in carta. L’accessorio, specchietto per le allodole per moltissimi fashion addicted, è realizzata in morbida pelle di vitello nell’iconico colore “Blu Tiffany”. Interamente realizzata in Italia, la borsa ha una chiusura magnetica e le dimensioni ricordiamo una large (38 cm di lunghezza, 28 cm circa di altezza e larga circa 18 cm). Il prezzo è equiparabile a uno dei tanti meravigliosi gioielli presenti negli store di tutto il mondo. La borsa di Tiffany infatti costa circa 1.200 euro.

Per chi desidera arricchire la propria collezione senza spendere più di mille euro, sono disponibili altri due modelli più piccoli e dal prezzo ridotto. il concept rimane lo stesso.

La Dust Bag da portare a tracolla

La borsa a forma di shopper non è l’unico accessorio ricreato dal famoso marchio statunitense. Anche la celebre dust bag in blu Tiffany, utilizzata per proteggere i gioielli prima di essere inseriti nelle deliziose scatolette, diventa un sacchetto da portare a tracolla. Realizzato sempre in Italia in pelle di agnello, la dust bag è molto più piccola della shopper ed è stata realizzata per portare con se l’essenziale. Il prezzo si aggira intorno ai 400 euro.

Articoli correlati

Gucci, Jessica Chastain è il nuovo volto della campagna dell’orologio 25H

Paola Pulvirenti

La famiglia Agnelli si allea con Hermès e approda nel settore del lusso cinese

Redazione

Buccellati, i pezzi unici della collezione Haute Couture 2021

Redazione Moda

Lascia un commento