Wondernet Magazine
SOLIDARIETÀ Televisione

“L’Eredità”: il gioco con Flavio Insinna torna con nuove puntate a sostegno della Protezione Civile

Lunedì 4 maggio, nella consueta collocazione delle 18.45 su Rai 1, ritorna “L’Eredità” in un’edizione speciale.

Nel rispetto di tutte le regole di distanziamento di questo  periodo torna “L’Eredità”, il seguitissimo programma di Rai 1 condotto da Flavio Insinna. Il game show offrirà, con il sostegno della Rai, un contributo di solidarietà al Dipartimento della Protezione Civile, che si è prodigata per affrontare la crisi dovuta al Coronavirus.

Le puntate saranno organizzate in una serie di “tornei settimanali”. I Campioni delle passate stagioni si affronteranno per devolvere interamente le proprie eventuali vincite in beneficenza. 

In una sorta di “scambio”, chi ha vinto a “L’Eredità” mette a disposizione la propria bravura ed esperienza per dare un esempio di solidarietà e di partecipazione.

Tutti i partecipanti-campioni avranno quindi uno scopo unico e condiviso. Vincendo la sfida finale della “Ghigliottina” e contribuiranno alla “Fase Due” della riapertura e della ricostruzione.

Un’edizione speciale de “L’Eredità”, nella quale comunque non mancheranno tutti quegli ingredienti che hanno fatto del programma un appuntamento fisso per gran parte degli italiani. Giochi interessanti e avvincenti, concorrenti validi e motivati, e soprattutto affetto e simpatia verso il suo pubblico, che Flavio Insinna definisce “la grande famiglia de “L’Eredità”.

Un’occasione per proporre nuovi momenti di sorriso e di emozioni, e al contempo una testimonianza di unità e sostegno. Nel corso di tutte le puntate, infatti, i telespettatori troveranno un IBAN della Protezione Civile. Chi vorrà potrà contribuire, così, anche nell’eventualità in cui i concorrenti non dovessero vincere, “L’Eredità” continuerà comunque a raccogliere fondi.

Articoli correlati

Le Iene torneranno in TV giovedì 23 aprile

Redazione

Salvatore Ferragamo sostiene l’Ospedale Pediatrico Anna Meyer di Firenze

Redazione

Nuove donazioni: da Bata scarpe e da Silhouette occhiali per medici e volontari 

Redazione

Lascia un commento