Wondernet Magazine
SOLIDARIETÀ

Laura Pausini supporta la Croce Rossa Italiana con una cospicua donazione

L’amatissima cantante romagnola ha devoluto 100mila euro alla Croce Rossa Italiana. Lo svela il Comitato Regionale dell’Emilia Romagna con un post su Facebook.

Sono davvero tanti i personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport che in questi giorni stanno dando il loro contributo concreto. E per fortuna, l’elenco continua ad allungarsi. Una di loro lo ha fatto in segreto, senza rivelarlo alla stampa o ai fan. Ma ieri, il Comitato dell’Emilia Romagna, con un post di ringraziamento sui social ha reso pubblico il bellissimo gesto di Laura Pausini.

Ringraziamo di cuore Laura Pausini per il generoso contributo di 100 mila Euro donato alla Croce Rossa Italiana -…

Publiée par Croce Rossa Italiana – Comitato Regionale dell'Emilia Romagna sur Samedi 14 mars 2020

Che Laura Pausini avesse un cuore grande lo si è sempre saputo. La cantante è da sempre sensibile ai problemi sociali, ha supportato numerose iniziative ed associazioni in questi anni. Ed ora il suo nome va ad aggiungersi alla lista dei benefattori che in questi giorni aiutano l’Italia a tenere accesa la fiammella della speranza.

“Ringraziamo di cuore Laura Pausini per il generoso contributo di 100 mila Euro donato alla Croce Rossa Italiana – Comitato Regionale dell’Emilia Romagna. Servirà a dotarci di dispositivi di protezione individuale, materiali per la sanificazione degli ambienti e mezzi di soccorso indispensabili per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Questo è il tempo della gentilezza, il tempo in cui ognuno può fare qualcosa per aiutare l’altro. Siamo tutti un’Italia che aiuta e insieme possiamo 

Il messaggio ai genitori per le loro Nozze d’Oro:  «Presto festeggeremo insieme»

Intanto ieri i genitori di Laura Pausini hanno festeggiato i 50 anni di matrimonio. E la cantante, che date le restrizioni in vigore non è potuta essere vicina fisicamente alla mamma e al papà, ha dedicato loro un lungo e toccante post sui suoi social. Sotto una foto in bianco e nero che ritrae i genitori il giorno delle loro nozze l’artista ha scritto:

«Cari Mamma e babbo, da questo bacio è nata una storia meravigliosa, due figlie che vi amano e tre nipoti che sono la somma dei vostri caratteri. Siete opposti e siete perfetti. Complici. Insegnante mamma e musicista babbo. Siamo nate e cresciute in un equilibrio sognante e tra sgridate nascoste da un sorriso. Non potevamo chiedere di più. Siamo così orgogliose di essere le vostre figlie… siete un grande esempio per noi e ci commuove ripercorrere i vostri 50 anni di matrimonio coi vostri racconti e le vostre foto. Oggi ci sarebbe stata una festa e una nuova celebrazione, ma il destino ha voluto così, con voi due in luna di miele in casa e nessuno di noi a disturbarvi!!! Ma siamo due figlie testarde come lo siete voi..i vestiti sono pronti, l’amore anche di più..presto festeggeremo la vostra vita insieme e non vediamo l’ora!» 

View this post on Instagram

Cari Mamma e Babbo, da questo bacio è nata una storia meravigliosa, due figlie che vi amano e tre nipoti che sono la somma dei vostri caratteri. Siete opposti e siete perfetti. Complici. Insegnante mamma e musicista babbo. Siamo nate e cresciute in un equilibrio sognante e tra sgridate nascoste da un sorriso. Non potevamo chiedere di più. Siamo così orgogliose di essere le vostre figlie… siete un grande esempio per noi e ci commuove ripercorrere i vostri 50 anni di matrimonio coi vostri racconti e le vostre foto. Oggi ci sarebbe stata una festa e una nuova celebrazione, ma il destino ha voluto così, con voi due in luna di miele in casa e nessuno di noi a disturbarvi!!! Ma siamo due figlie testarde come lo siete voi..i vestiti sono pronti, l’amore anche di più..presto festeggeremo la vostra vita insieme e non vediamo l’ora! Buon Anniversario… vi amiamo. Laura e Silvia (nb:prima laura perché sono la maggiore!) (nb2: d’altronde qualche privilegio lo dovrò pur avere come maggiore no?!) (nb3: vabbè nel tuo post metti prima Silvia 😂😂😂) (nb4: vince sempre lei con me) Queridos mamá y papá De este beso nació una historia maravillosa: dos hijas que os aman y tres nietos que son la suma de vuestros caracteres. Sois opuestos y perfectos. Cómplices. Mamá maestra y papá músico. Nacimos y crecimos en un equilibrio de ensueño y entre reprimendas ocultas por una sonrisa. No podíamos pedir más. Estamos muy orgullosas de ser vuestras hijas… sois un gran ejemplo para nosotras y nos conmueve rememorar vuestros 50 años de matrimonio con vuestras historias y fotos. Hoy debería haber habido una fiesta y una nueva celebración, ¡pero el destino lo quiso así, con vosotros dos en vuestra luna de miel en casa y ninguna de nosotras que os moleste! Pero somos dos hijas testarudas como vosotros… la ropa está lista, el amor aún más … ¡pronto celebraremos vuestra vida juntos! ¡Y tenemos muchas ganas! Feliz aniversario… Os queremos. Laura y Silvia.

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

Articoli correlati

Alfaparf Milano e Barbie, l’asta benefica per i bambini di Dynamo Camp

Redazione Beauty

“Zelig Covid Edition”: maratona di comici e raccolta fondi per i lavoratori dello spettacolo

Giusy Dente

#Togetherwestand: l’iniziativa charity di Drexcode insieme a Lapo Elkann, a supporto della Croce Rossa Italiana

Laura Saltari

Lascia un commento