Wondernet Magazine
Televisione

Da domani un canale Sky interamente dedicato alle incredibili avventure di Spider-Man

È uno dei personaggi dei fumetti più amato, con numerose trasposizioni cinematografiche e un seguito di estimatori diffuso in tutto il mondo. È l’Uomo Ragno, nato dalle geniali menti dello scrittore Stan Lee e del disegnatore Steve Ditko quasi 60 anni fa.

Sky Cinema gli dedica un intero canale: da sabato 14 a giovedì 26 marzo si accende infatti il canale 303 tutto dedicato alle incredibili avventure dell’Uomo Ragno. Ad impreziosire la programmazione del canale, lunedì 16 marzo andrà in onda in prima tv Spider-Man: Far from home alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Spider-Man, l’ultimo capitolo cinematografico dedicato al supereroe mascherato. Tom Holland torna a indossare la tuta dell’Uomo Ragno nello spettacolare campione d’incassi con Jake Gyllenhaal, Samuel L. Jackson, Jon Favreau, Marisa Tomei e Zendaya. Peter Parker è in gita in Europa insieme al fidato amico Ned e alla sua classe. Ma una nuova minaccia, gli Elementali, insorge dalle viscere del pianeta, e Peter è chiamato a supporto di un eroe in visita da una Terra parallela, Quentin Beck. Il film è disponibile on demand anche in 4K HDR con Sky Q satellite.

Da non perdere anche i precedenti film con protagonista Peter Parker e il suo alter ego, a partire dalla trilogia diretta da Sam Raimi, che vede Tobey Maguire vestire la tutina attillata dell’Uomo Ragno e Kirsten Dunst in quelli dell’amata Mary Jane: Spider-Man 1, 2 e 3.

Non mancheranno nemmeno i due film diretti da Marc Webb The amazing Spider-Man eThe amazing Spider-Man– Il potere di Electro, con Andrew Garfield pronto a indossare il costume rossa e blu, mentre il personaggio di Gwen Stacy è affidato a Emma Stone. Presente anche il film d’animazione premiato con l’Oscar® nel 2019 The amazing Spider-Man – Un nuovo Universo la pellicola dedicata all’acerrimo nemico di Spider-Man Venom con Tom Hardy e anche il primo dei due film con protagonista Tom Holland, The amazing Spider-Man: Homecoming. I titoli sono disponibili anche on demand su Sky e Now TV nella collezione dedicata. 

Articoli correlati

Sanremo 2022, le pagelle della terza serata: Mahmood & Blanco sempre in vetta alla classifica

Roberta Savona

“Velvet Collection 2”: da stasera su Rai Premium i nuovi episodi della serie ambientata nel mondo della moda

Anna Chiara Delle Donne

Piero Angela a 92 anni torna in TV con un programma che si rivolge ai giovani e guarda al futuro

Redazione

Lascia un commento