Wondernet Magazine
EVENTI

Pandora celebra la Giornata Internazionale della donna con l’evento “Charms for Change” a Londra

Il 7 marzo Pandora celebrerà la Giornata Internazionale della donna con un concerto esclusivo nel centro di Londra. Durante l’evento, il brand annuncerà il suo supporto a specifici programmi dell’UNICEF, come parte dell’iniziativa “Charms for Change” di Pandora. 

Durante l’evento Pandora per celebrare la Giornata della Donna,  si esibiranno le famose artiste britanniche Anne-Marie e Mahalia portando sul palco le iconiche canzoni che sono state la colonna sonora dell’emancipazione femminile per decenni.

Con questo evento, Pandora celebra i tre anni di partnership con l’UNICEF. Il brand supporta del lavoro dell’organizzazione per dare alle ragazze e alle donne di tutto il mondo lo spazio, la voce e le risorse per compiere le proprie scelte e realizzare i propri sogni. 

Presentata da Maya Jama, la serata coinvolgerà 500 ospiti per celebrare l’empowerment femminile e la sorellanza. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà donato all’UNICEF. Durante l’evento, un focus sul supporto di Pandora a sostegno dell’empowerment di bambine e giovani donne attraverso lo sviluppo delle loro abilità e il coinvolgimento nei processi di innovazione e imprenditoria, grazie al programma dell’UNICEF UPSHIFT e ad altre simili iniziative. 

All’evento parteciperanno celebrities e Muse di Pandora

L’anno scorso Pandora e UNICEF hanno lanciato una partnership globale a sostegno dei bambini più vulnerabili in tutto il mondo. Soprattutto bambine, affinché vivano vite più sane e sicure e sviluppino il proprio potenziale.

L’obiettivo della partnership è quello di raccogliere fondi per supportare bambini e adolescenti, sostenendo i programmi dell’UNICEF per la promozione di istruzione, uguaglianza di genere, consapevolezza sui diritti, empowerment personale e programmi sull’impegno civico.

L’evento vedrà la partecipazione di numerose celebrities e di alcune delle Muse del brand. Tra loro, Georgia May Jagger, Larsen Thompson, Tasya Van Ree e Margaret Zhang. Parteciperà all’evento anche Halima Aden, Musa di Pandora e Goodwill Ambassador dell’UNICEF.

Il charm di Pandora per UNICEF “Possiamo Fare Qualsiasi Cosa” sarà disponibile dal 5 marzo nei negozi di tutto il mondo e online. Il charm sarà disponibile per un periodo di tempo limitato. Il suo design ci ricorda che insieme abbiamo la forza per portare un cambiamento positivo. Dal 5 marzo al 30 aprile, Pandora donerà 15€ sul prezzo di vendita per ogni charm venduto per sostenere le iniziative di UNICEF.

Articoli correlati

Roma Bar Show, la prima edizione di un evento internazionale del mondo del beverage

Laura Saltari

Il Single’s day, dalla Cina la più grande giornata di shopping online del mondo

Michelle Scalzo

Milano Fashion Week, la sfilata di Alberta Ferretti [FOTOGALLERY]

Redazione

Lascia un commento