Wondernet Magazine
EVENTI

Pandora celebra la Giornata Internazionale della donna con l’evento “Charms for Change” a Londra

Il 7 marzo Pandora celebrerà la Giornata Internazionale della donna con un concerto esclusivo nel centro di Londra. Durante l’evento, il brand annuncerà il suo supporto a specifici programmi dell’UNICEF, come parte dell’iniziativa “Charms for Change” di Pandora. 

Durante l’evento Pandora per celebrare la Giornata della Donna,  si esibiranno le famose artiste britanniche Anne-Marie e Mahalia portando sul palco le iconiche canzoni che sono state la colonna sonora dell’emancipazione femminile per decenni.

Con questo evento, Pandora celebra i tre anni di partnership con l’UNICEF. Il brand supporta del lavoro dell’organizzazione per dare alle ragazze e alle donne di tutto il mondo lo spazio, la voce e le risorse per compiere le proprie scelte e realizzare i propri sogni. 

Presentata da Maya Jama, la serata coinvolgerà 500 ospiti per celebrare l’empowerment femminile e la sorellanza. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà donato all’UNICEF. Durante l’evento, un focus sul supporto di Pandora a sostegno dell’empowerment di bambine e giovani donne attraverso lo sviluppo delle loro abilità e il coinvolgimento nei processi di innovazione e imprenditoria, grazie al programma dell’UNICEF UPSHIFT e ad altre simili iniziative. 

All’evento parteciperanno celebrities e Muse di Pandora

L’anno scorso Pandora e UNICEF hanno lanciato una partnership globale a sostegno dei bambini più vulnerabili in tutto il mondo. Soprattutto bambine, affinché vivano vite più sane e sicure e sviluppino il proprio potenziale.

L’obiettivo della partnership è quello di raccogliere fondi per supportare bambini e adolescenti, sostenendo i programmi dell’UNICEF per la promozione di istruzione, uguaglianza di genere, consapevolezza sui diritti, empowerment personale e programmi sull’impegno civico.

L’evento vedrà la partecipazione di numerose celebrities e di alcune delle Muse del brand. Tra loro, Georgia May Jagger, Larsen Thompson, Tasya Van Ree e Margaret Zhang. Parteciperà all’evento anche Halima Aden, Musa di Pandora e Goodwill Ambassador dell’UNICEF.

Il charm di Pandora per UNICEF “Possiamo Fare Qualsiasi Cosa” sarà disponibile dal 5 marzo nei negozi di tutto il mondo e online. Il charm sarà disponibile per un periodo di tempo limitato. Il suo design ci ricorda che insieme abbiamo la forza per portare un cambiamento positivo. Dal 5 marzo al 30 aprile, Pandora donerà 15€ sul prezzo di vendita per ogni charm venduto per sostenere le iniziative di UNICEF.

Articoli correlati

Festa dei Nonni: il 2 Ottobre in Italia si celebrano gli Angeli Custodi della famiglia

Valentina Turci

Merano Wine Festival: dall’8 novembre le eccellenze del vino a Merano

Redazione

Festa del Cinema di Roma: confermata la 15ma edizione, si svolgerà dal 15 al 25 ottobre

Redazione

Lascia un commento