Wondernet Magazine
MODA

“This is Power”: la campagna Primavera Estate 2020 di Violeta by Mango

https://www.youtube.com/watch?v=jP5923v7ukM
Violeta by Mango ha lanciato la campagna per la nuova collezione Primavera Estate 2020 con lo slogan #ThisIsPower. Un messaggio diretto alle donne affinché recuperino il loro potere originale, di cui sono detentrici.

La campagna della collezione Primavera Estate 2020 di Violeta by Mango è affidata a un cast di modelle famose come Georgia Pratt, Sabina Karlsson, Chloe Vero, Olivia Wilson, Eva Kay, Lovisa, Sabey e Lorena Durán. Ciascuna di loro rappresenta, con il proprio stile e i propri valori, l’unicità di ogni donna. L’obiettivo di Violeta by Mango è vestire una donna curvy che ama la moda. La chiave di questo progetto, lanciato a gennaio del 2014, è la cura dei dettagli tecnici del modello, taglia per taglia, e la possibilità di offrire una collezione di qualità per qualsiasi momento della giornata.

La collezione Primavera Estate 2020 comprende stampe floreali in colori vivaci e in molte varianti. Il capo principe torna a essere il vestito. Tra i tessuti spiccano il popeline, il lino e il taffetà. Queste stoffe sono mescolate a georgette e batista, e impreziosite da ricami. Il completo giacca e pantalone assume grande importanza e compare in tanti colori, comprese le nuance pastello. Altra na novità di questa stagione è la possibilità, che il brand offrirà sl web, di personalizzare una T-shirt e un giubbotto in denim con lo slogan #thisispower.

 

Articoli correlati

Giorgio Armani, il messaggio di incoraggiamento alla sua città: «Io ci sono per Milano»

Redazione Moda

Saint Laurent sfila nel Nord ai confini del mondo fra vento, rocce e ghiaccio

Paola Pulvirenti

Etro nomina Marco De Vincenzo direttore creativo della maison

Redazione Moda

Lascia un commento