Wondernet Magazine
MODA

Manila Grace per la Festa della Donna omaggia la bellezza femminile

Manila Grace celebra la donna nella sua Festa. Il brand si è sempre schierato dalla parte delle donne pensando ad una moda pratica, versatile e originale che esaltasse la figura femminile senza costringerla. Per l’8 marzo ha pensato ad un regalo speciale.

Manila Grace celebra l’universo femminile in occasione della Festa della Donna dell’8 marzo. Il brand pensa alla donna, in ogni momento, e  la vuole festeggiare con omaggio alla sua voglia di sentirsi bella senza compiacere qualcun altro.

A tutte coloro che andranno in negozio dal 28 febbraio all’8 marzo, è infatti previsto a fronte di una spesa di € 199 l’omaggio di un kit del famoso brand Mesauda, composto da una pochette rosa con all’interno una crema viso notte e una crema contorno occhi della linea all’acido ialuronico.

Un gesto d’affetto per una bellezza libera e indipendente e per ogni donna che vuole sentirsi bene con sé stessa, anche attraverso ciò che si indossa ogni giorno come la capsule white smoking Manila Grace dove la purezza del bianco incontra l’eleganza del tailleur. La selezione del noto marchio propone jumpsuit, smoking dress e completi giacca e pantalone in crêpe fluido e leggero, lavorato su revers, bordi e rifiniture in raso per accrescerne ancora di più la preziosità.

Gli abiti sono leggeri e fluidi ma racchiudono una costruzione sartoriale. Uno stile aulico ed elegante per donne contemporanee ed eclettiche.

Articoli correlati

Valentino Bluegrace, la collezione pre-fall ispirata ai motivi blu navy delle ceramiche olandesi

Giusy Dente

Moncler 4 Simone Rocha, la collezione Autunno Inverno 2020-21 ispirata alla danza

Redazione

Irina Shayk testimonial della nuova collezione Falconeri FW2020

Lascia un commento