Wondernet Magazine
MODA

Manila Grace con la bag Felicia celebra San Valentino e l’amore incondizionato

San Valentino è alle porte e Manila Grace con il claim #LOVEUNCONDITIONALLY si appresta a celebrare l’amore senza limiti

Oltre i confini di genere ed età, l’amore è, senza filtri, il più universale dei sentimenti. Questo il messaggio del brand Manila Grace per San Valentino. L’abbraccio della propria migliore amica, un caffè con una collega, la carezza di un genitore, una serata passata con il proprio amico a quattro zampe. In ogni gesto che viviamo, c’è amore. Manila Grace vuole dare spazio all’Amore, il sentimento più autentico e senza barriere della nostra vita.

Per farlo, il brand ha realizzato la campagna digital #VALENTINEINMYBAG che sarà lanciata sui canali del brand. Protagonista della campagna è un simpatico barboncino, simbolo dell’Unconditional Love.

Il simpatico amico a quattro zampe è ritratto insieme alla creazione “Felicia” l’iconica tote bag frealizzata in eco-leather nei colori silver, argento e canna di fucile.

Felicia Bag ha una forma rettangolare, medium o large, e la presenza di una pochette interna e la zip a chiusura. Questo è un accessorio passe-partout che si adatta a tutti gli impegni della giornata di ogni donna. La bag Felicia incarna il dna della donna Manila Grace. Rispecchia una donna contemporanea e glam.

Articoli correlati

Moda sostenibile: le 7 regole di GANT per far durare un capo anche 20 anni

Redazione

Pinko X Patrick McDowell, la nuova collezione Autunno/Inverno 2021-22

Eleonora Gandaglia

La cravatta, un accessorio maschile molto amato anche dalle donne

Michelle Scalzo

Lascia un commento