Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Gli orecchini di tendenza per l’inverno 2020 sono maxi, oversize ma leggeri

Dorati, argentati, pieni di strass, con le perle o anche colorati, gli orecchini moda inverno 2020, sono grandi, lunghi, importanti, pendenti o al lobo. Decisamente fatti per farsi notare

Si sa, gli orecchini sono una delle passioni segrete di molte donne, perché possono cambiare drasticamente un look, rendendolo subito più interessante. Non a caso, gli orecchini vengono considerati uno dei gioielli più importanti nel mondo della moda e spesso risultano essere i veri protagonisti tra gli accessori. Gli orecchini grandi sono una delle tendenze gioiello che torna di tanto in tanto a far parlare di sé. Che siano cerchi o chandelier, devono essere maxi e oversize. Ma il segreto di questo ritorno in grande stile sta nella ricercatezza dei materiali, appositamente creati per garantire a questi nuovi gioielli una leggerezza, anche e soprattutto nel movimento.

Gucci

Tra gli animali divenuti sinonimo del mondo Gucci, il leone è reimmaginato in un orecchino in metallo color oro lucido. Il gioiello oversize ritrae la creatura con un anello torchon stretto tra le fauci, al centro del quale si incastona il logo Doppia G.

Versace

Giungono alle orecchie come un sussurro gli orecchini a cerchio con borchia Medusa in Tribute Gold abbinati al foulard pendente in seta nella stampa Barocco. Tutti i bijoux Versace sono privi di piombo e nichel. I materiali sono ipoallergenici.

Dior

Gli orecchini J’Adior hanno una forma allungata che dona al modello uno stile sofisticato. Una perla in resina bianca posta alla base del cerchio crea equilibrio, mentre il logo J’Adior in altorilievo, aggiunge un tocco finale iconico. Sono ideali da indossare tutti i giorni

Louis Vuitton

Gli orecchini Petal Strass, una delle creazioni più emblematiche , esprimono l’inconfondibile eleganza della Maison. Il modello è arricchito da piccoli petali realizzati con luccicanti strass ed è rifinito da una scintillante perla decorativa color argento. L’accessorio fa parte di una raffinata parure che aggiunge un tocco originale a qualsiasi look.

 

Alexander McQueen

Orecchini ad anello floreale in oro anticato, decorati con cristalli Swarovski, rose in rilievo e inconfondibile charm.

Armani

Orecchini pendenti in acciaio placcato, oro rosa, impreziositi da cristalli e con chiusura a farfalla.

Articoli correlati

Olivetti by D1 Milano: l’esclusiva collezione di orologi digitali dedicati alla storica azienda italiana

Redazione Moda

Swarovski celebra i suoi 125 anni con la nuova collezione di orologi per l’Autunno Inverno 2020

Anna Chiara Delle Donne

Pandora, la collezione per festeggiare i 30 anni de La bella e la Bestia

Redazione Moda

Lascia un commento