Wondernet Magazine
EVENTI MUSICA

Skin animerà il Capodanno con un DJ set al Circo Massimo di Roma

Sarà Skin, la cantante leader degli Skunk Anansie ad animare il Capodanno a Roma. L’artista guiderà un lungo Dj set al Circo Massimo

La quarta edizione de “La festa di Roma”, la manifestazione ad ingresso libero promossa in occasione del Capodanno dal Comune di Roma con la collaborazione del tavolo tecnico per la produzione culturale contemporanea coordinato dal Dipartimento Attività Culturali, si svolgerà dalla sera del 31 dicembre alla sera dell’1 gennaio e vedrà come guest star Skin, la storica leader della  band Skunk Anansie.

L’annuncio dato oggi dalla sindaca di Roma Virginia Raggi

“La sorpresa di quest’anno è un’artista internazionale di una band molto popolare che animerà un meraviglioso dj set da mezzanotte alle tre a Circo Massimo. Si tratta di Skin”, ha detto la sindaca di Roma Virginia Raggi annunciando la “La Festa di Roma” 2020 per Capodanno. Dall’una alle tre del mattino, dunque, si ballerà al Circo Massimo con Skin.

Parteciperanno all’evento mille artisti, che si avvicenderanno sul palco nell’arco di 24 ore. Il tema di quest’anno riguarderà la Terra e la relazione tra Uomo e Natura. Tra gli artisti coinvolti anche l’attore, regista e scrittore Ascanio Celestini, che presenterà un testo scritto appositamente per Roma, l’Orchestra dell’Auditorium Parco della Musica, i cantori del Teatro dell’Opera. e i musicisti Daniele Roccato e Marino Formenti. Seguiranno le iniziative che coinvolgeranno circa mille artisti nei dintorni del Circo Massimo, tra piazza Bocca della Verità, piazza dell’Emporio, Ponte Fabricio, e il Giardino degli Aranci. Si potrà assistere a videoproiezioni sugli alberi, a sculture aeree, e a performance varie sul lungotevere Aventino. A mezzanotte i presenti daranno il benvenuto al 2020 con uno spettacolo di fuochi d’artificio.

Articoli correlati

“L’Anima Vista Da Qui”, un docufilm che svela il lato intimo dei Negramaro

Nicolò Grigoletto

76mo Festival del Cinema di Venezia: tutte le attrici italiane premiate con la Coppa Volpi

Laura Saltari

Thegiornalisti, addio. L’annuncio social di Tommaso Paradiso.

Nicolò Grigoletto

Lascia un commento